facci sapere poi, sicuramente sarà un fusibile
facci sapere poi, sicuramente sarà un fusibile
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuoON THE ROAD DAL 26/02/2010
Non è difficile fare quello che ho scritto prima... È molto facile come cosa... Risparmieresti un sacco di tempo che andare in Fiat...
Se lo spinotto è staccato lo risolvi il problema... Lo riattacchi ed è fatto... Senó sempre sul manuale si vede il numero del fusibile si controlla e se è bruciato si cambia... È questione di 5 minuti...
mi sa che però (guardando la data di iscrizione al forum) è ancora in garanzia...tanto vale portarla in officina!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuoON THE ROAD DAL 26/02/2010
Si è verificato un cortocircuito nel sistema maniglia-luci posteriore, tanto per capirsi il pezzo cromato, pertanto è da sostituire, fortunatamente in garanzia.
Dato che il pezzo non era disponibile, l'hanno ordinato e porterò l'auto in settimana.
Curioso caso è che il bagagliaio si apre dal telecomando, ma non dalla maniglia.
Problema risolto!
Mi hanno cambiato il pezzo cromato e adesso tutto funziona...
Tra l'altro sono anche stato fortunato perchè il vecchio listello si era arrugginito.
Vabbé col polish sarebbe tornato a posto comunque.
La maniglia del portellone mi funziona solo se è aperto fino ad una certa altezza e se è completamente aperto. Se è chiuso non si apre !!!!
1.3 mtj Riprogrammata!!!!!!!! in..........................
All 500