Ciao a tutti... Sono possessore di una Splendida 500 dal 31/08/2007 e sono della provincia di BARI...
Ciao a tutti... Sono possessore di una Splendida 500 dal 31/08/2007 e sono della provincia di BARI...
Anch'io sono di Bari... precisamente di Gioia del Colle!Adesso sono a Torino per studio ma in estate un mesetto in Puglia dovrei riuscire a farlo... sperando sempre nell'arrivo del cinquino
Pr.... organizzisch! : )
... my new 5oo ... and ... my Smart ...
5oo Lounge 1.400 100 Hp "asmatico" bianco bianco
www.smartclubari.it
www.smart-forum.it
Ehiii, io sono di Trani (BA), ma vivo a Lecco ormai da 12 anni! Però un po' volte all'anno torno dalla mia famiglia. Se organizzate qualcosa e sono nella mia amata Puglia... mi aggrego!
Ciao Pugliesi.... facciamoci sentire!!!!!!!!
1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]
Chi è la pr della puglia????Organizziamo un bel raduno?Si potrebbe fare a luglio....fatemi sapere...
Per me non ci sono problemi... Ma quanti siamo più o meno in Puglia???
Io da 20 luglio sono in Puglia... contate pure sulla mia presenza!
... my new 5oo ... and ... my Smart ...
5oo Lounge 1.400 100 Hp "asmatico" bianco bianco
www.smartclubari.it
www.smart-forum.it
Si può organizzare per fine luglio...io ci sono.
Allora ragazzi aggiungetemi a msn dennyboccuzzi@hotmail.com Quando saremo almeno 10, il raduno partirà...facciamolo domenica 27 luglio ...fatemi sapere