grazie Kine
cmq per la partita d calcio io al massimo posso fare il tifo...!! hihihi ma nn è meglio con le belle giornate che con qst freddo?
Gioia
grazie Kine
cmq per la partita d calcio io al massimo posso fare il tifo...!! hihihi ma nn è meglio con le belle giornate che con qst freddo?
Gioia
GIOIA PR LAZIO
Metà che bel post VERY GOOD
Per quanto riguarda i kart io ci sto!!!! A Gennaio credo siamo molto meglio, il mese prossimo è già bello pieno
...e come dice Gioia la scelta della pista la lascio a voi
P.S: Vi avviso...io e Vincenzo torniamo dal Mugello quindi siamo molto gasati
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
anke a me piacerebbe una bella partitella xo dobbiamo trovare le persone per giocare
in effetti una partitella... non sarebbe male... ottima idea...
On the road: 22/10/2009
WoW !!!
-----------------------------------------------------------------------------------
Io propongo incontro un sabato mattina o pomeriggio o anche domenica con passeggiata al centro visto che sarà aperto al
Fiat Center Italia - Viale Manzoni, 67
oppure
Romana Auto Srl - Piazza Della Radio, 35
per andare a vedere la 500 so pink e farsi un po' di foto con le nostre cinquecentiste sexy!
MAPPE
http://maps.google.com/maps/ms?oe=ut...,39.506836&z=5
Ultima modifica di Cor5ino; 12/11/2009 a 11:34:42
Io a viale Manzoni sono di casa, basta entrare dire di fare un preventivo e si parcheggia dentro , molto comodo .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
corrado si potrebbe organizzare prima di andare il 19 dicembre alla cena... c si vede nel pomeriggio chi vuole e andiamo a farci un giro tutti insieme(e passiamo anche per Manzoni)... che ne dite??
Io ci sto per la passeggiatina pomeridiana in centro il 19!!
Gioia
GIOIA PR LAZIO
Qualcuno è ineressato ad andare a vedere il film 2012????
Io volevo andarci domenica 15..... se a qualcuno ineressa me lo faccia sapere al più presto...
Grassie!!!!!!
no vincenzo... noi siamo per la pirateria vero mirko viva l'HD hhahahahahaha
@Ntode: Vuoi vedere questo film a casa????