Si mi ero informato anche io da Scara, il kit è molto bello! di sicuro guadagnerai qualcosina in alto ma penso sia poca la "differenza" che si potrà notare... di estetica è molto bello!
Si mi ero informato anche io da Scara, il kit è molto bello! di sicuro guadagnerai qualcosina in alto ma penso sia poca la "differenza" che si potrà notare... di estetica è molto bello!
all'inizio pure io ero scettico e con scara ci discutevo sul fatto avesse altra utilità oltra all'estetica...poi mi ha convinto a provarlo e sono restato stupito di come l'auto sale meglio di giri e sopratutto oltre i 200 invece che "calmarsi" sale ancora meglio, un bell'oggettino davvero!!
ps:la foto del catalogo è la mia auto
io ero più intenzionato all'altro tipo di intake che secondo me prende aria più fresca... però ci vuole d'obbligo l'IC frontale e la modifica della vaschetta tergivetro
Quell'intake l'hai provato?
io pensavo che l'alluminio scaldasse piu della plastica o.O.... ma ora mi sa che lo prendero
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress
No dissipa meglio della plastica, è per questo che lo senti caldo
Bene grazie ragazzi!!!Penso proprio che lo comprero a breve!!! Il montaggio e facile penso...lo si sotituisce all'originale e basta giusto?
io ho effettuato oggi il pagamento appena montero il tutto faro video e foto
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress
aspettiamo foto e sensazioni
i manicotti rossi sono optional??
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html