Originariamente inviata da
tonimecca
Porco porco !!!! Non la volevo comprare ed invece ho fatto la cazzata. La mia 1 mese dell'immatricolazione e nemmeno 1000km singhiozza da paura . Sembrerebbe solo a freddo ma comunque non � normale . Che dire. Uffa !! Son stato in officina e nessun errore. Non so che fare . Ho sentito la seconda officina autorizzata e hanno iniziato col dire : la lasci e vediamo. Che cakkkio devi vedere . Al primo controllo dopo 20 gg e circa 600 km hanno rilevato il filtro intasato al 90% ed hanno effettuato la rigenerazione forzata: mi hanno detto che l'ho fatto intasare e per loro era quello il problema: che fanatici !! Ho semplicemente risposto che quei km li ho effettim autostarda e manco 20km cittadini, qyundi ho chiesto: come � possibile? E non sono uno che va a 90 all'ora in autostrada. Anzi percorro circa 15km, nel tratto dibasenza tutor, a 170 all'ora. Quindi? Han risposto che � strano ! Ahhh adesso � strano eh . Prima senza chiedere han fatto i fenomeni, poi e strano! Porco. Porco. Tra l'altro dopo la loro rigenerazione forzata , il mattino seguente, con circa 10km percorsi il problema si � ripresentato. Quindi nemmeno colpa del dpf sar�. A quel punto doveva essere pulito per forza, o no ! Alex, lo so che sei in pensione ma hai sempre risolto tanti problemi. Ho letto in qualche sezione del forum che a qualcuno han sostituito il semsore del pedale della frizione. Potrebbe essere? E poi come faccio a farmelo sostituire, gli dico che sul forum cinquecentisti ci sono dei veri esperti pi� di loro. Ovviamente parlo dell 500X 1.3 mtj 95cv euro 6d e bla bla bla . La metto su subito e via ! Bicolore con pack style etc. Prezzo di listino assurdo! 29850. Meno male che c'erano 5000 euro di sconto