al posto delle 2 bocchette dell aria centrale è perfetto!!! e anche molto bello!! l ho visto gia su molte altre macchine!
se no sul montante sinitro??
al posto delle 2 bocchette dell aria centrale è perfetto!!! e anche molto bello!! l ho visto gia su molte altre macchine!
se no sul montante sinitro??
io se si riuscisse ad aprire il manometro stoch e sfilarlo lo metterei proprio li dentro ma uno + bello e senza la lucina cavoluta.....oppure ci piazzerei un bel computerino tipo questi spettacolo stessi della protoxide ma se nn erro costi piu vantaggiosi http://www.plxdevices.com/imfd.html
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
non so perchè ma il manometro basso a me piace... forse perchè ho il ricordo delle vecchie audi S2 quattro
però non si legge na mazza...
Posizione scomoda devi spostare troppo lo sguardo e per troppo tempo dalla strada.
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
cavoli molto bello!! lo voglio
it's very interesting for oil pressur and T° / and exhaust T° or AFR
La mia soluzione mi sembra la più equilibrata.
Non toglierei mai le bocchette centrali: tra poco arriva il caldo.......
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly