Ma che schifezza! Eco index? Un contagiri praticamente invisibile? Bah
Ma che schifezza! Eco index? Un contagiri praticamente invisibile? Bah
si.. nuovo restyling.... abbastanza pesante :-)
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
Ma dai! Che caotico... Non mi sono mai piaciuti i contatori completamente digitali.. Ma almeno che siano comprensibili.. Voto 4 meno meno.
Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
Sinceramente a me non dispiace, per un certo verso. Ovvero il display interno potrebbe così fornire in forma carina delle informazioni in più sullo stato della vettura. Però concordo che la parte contagiti etc sia un tantinello caotica..
Chissà se è una versione definitiva o un prototipo di nuovo CdB.
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Behh… io ho pensato che era "carino" .. MA .. NON lo vorrei mica sulla mia ABARTH!!!! Quella è un'ALTRA cosa!!
La mia prima auto, Renault Twingo prima serie, era tutto in digitale.
Bello ma non troppo, non mi è mai piaciuta tanto e la 500 mi ha iper convinto per il conta Km classico.... tra l'altro con una forma invidiabile che toglierà non poco all'appeal della stessa....
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
Che porcheria... Spero che la versione finale sia rivista dal punto di vista cromatico, non si legge un ca...
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
ma.... l'icona del carburante e quella della temperatura dell'acqua non sono invertite?? cioè il motore sta andando a fuoco mentre il carburante è perfettamente a metà!?!?!?!?
un po caotico come cruscotto ma mi piace ( gusti... )
che vi devo dire... restyling leggero sugli esterni... nuova plancia e mobiletto tunnel ( dovrebbe essere molto simile a quello usa ) ..ancora updata come sistemi di sicurezza.. sui motori nn so nulla di nulla ... sui sedili... bhu quando si decidono su cosa farmi fare ve lo dico ahahahah
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai