500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
MI HA PORTATO FINO A CAPO NORD http://www.cinquecentisti.com/forum/...p-e-torno.html
da panda 169 emotion 1.3 multijet 2006 euro 4
_a 500 lounge 1.2 GPL 2020 euro 6d-temp
ciao a tutti, a me sono scaduti i servizi live dopo 5 anni e ora mi trovo con l'app praticamente inutile e l'autoradio uconnect con le varie schermate con scritto "servizio non disponibilie". Non c'è modo di riattivare quei servizi neanche con il Mopar connect? A proposito cosa sarebbe? Grazie
Un saluto
Fabry
ciao!
No,non sono previsti rinnovi.
Le auto costruite da gennaio del 2021 non hanno piu i servizi live e dal prossimo anno il server fca che li gestisce verrà smantellato....
Tuto come detto nel primo messaggio.
I servizi moparconnect non hanno nulla a che fare con i servizi live....permettono di localizzare,gestire e chiudere e aprire l auto dal telefono
Ciao, ma con "Le auto costruite da gennaio del 2021 non hanno piu i servizi live" cosa intendi di preciso? Manca qualcosa lato hardware o semplicemente escono di fabbrica senza i servizi abilitati?
Sto lottando per farmeli attivare sulla mia 500X Sport prodotta il 24/09/2021, assieme al pacchetto Mopar Connect ordinato assieme alla vettura: c'è modo secondo te che me li abilitino entrambi? Dei vecchi servizi Live mi interessa l'EcoDrive (so che non serve granché, ma sulle altre auto che ho avuto, ci ho sempre "giocato")
esatto,non sono piu previsti.
I servizi live si appoggiano ad un server fca che a dicembre dell anno prossimo verrà smantellato.
Te anche se nell auto li abiliti non funzioneranno mai,in quanto il tuo telaio non ha tali servizi.
Strano che il servizio clienti o la concessionaria non ti abbia spiegato questa cosa...
Ma se hai il moparconnect usufruirai dei nuovi servizi,legati appunto al mopar connect.
Tra l altro,proprio in questi giorni,é arrivata una circolare che parla di prezzi particolarmente scontati del moparconnect per le auto che hanno i servizi live in scadenza o scaduti.
Ultima modifica di alex-et3; 15/11/2021 a 19:21:06