no problem niente mora....
no problem niente mora....
Ma che devi pagare scusa? Che auto hai rottamato?!?
Se hai dato dentro una euro zero o uno e hai preso la 1.2 oltre allo sconto rottamazione hai diritto a nn pagare il bollo per i primi 3 anni!
Poi chi vuoi che ti dica qualcosa scusa? Se nn paghi il bollo nessuno ti dice nulla, solo dopo qualche anno ti arriva la cartella esattoriale e lì si che ti tocca pagare qualcosa di aggiuntivo..
Giusto, anche io rottamo un euro 1 e non pago il bollo per tre anni. Non è necessario fare nulla per questa agevolazione.
Ho anche chiesto al concessionario:lui dice che è sufficiente conservare la fattura dove dovrebbe essere specificato da qualche parte la legge per la rottamazione. In automatico dovresti usufruire del bollo gratis. Poichè però non credo esista un incrocio dei dati preciso, conserva bene la fattura così in caso di richieste puoi dimostrare che hai diritto ad usufruire dell'agevolazione...
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
ah non avevo letto...hai rottamato... quindi bollo per 3 anni gratis!
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
vi pongo un quesito già che ci siamo...visto ke non sono molto esperta!
io darò la mia attuale macchina al concessionario presumibilmente a gennaio, quando ritirerò la 500...il bollo scade a dicembre...devo pagarlo ancora io??
In racing we trust!!