quoto...anche perchè quando spacchi qualcosa ogni volta che possono ti dicono che non è in garanzia...Originariamente inviata da luca1983
quoto...anche perchè quando spacchi qualcosa ogni volta che possono ti dicono che non è in garanzia...Originariamente inviata da luca1983
In racing we trust!!
Io so che quella renault (che avevo esteso sulla mia clio) copriva tutte le parti lubrificate... quindi "il grosso" è incluso. Però questo è un esempio, quella fiat non so cosa preveda! Mai nessuna è totale come quella dei 2 anni xò!
Alcune possono coprire i pezzi di ricambio mentre a carico del cliente resta la manodopera, altre solo alcuni pezzi... insomma, bisogna leggere le clausole! Prima di estenderla, leggete bene!
Originariamente inviata da luca1983
GRAZIE DELLA DRITTA!
In strada dal 8 Agosto 2007
Ciao ragazzi,
volevo qualche info riguardo al prolungamento della garanzia Fiat a 5 anni.
Il mio venditore non ha la nota informativa contrattuale e non sa dirmi cosa è coperto e cosa no....
Qualcuno di voi è più aggiornato o meglio può mandarmi una copia del contratto garanzia fiat?
Thanks per l'info
Spero che qualcuno mi risponda...
Andrea
Quando ho fatto il contratto per la mia il venditore mi ha dato un foglio (chiaramente incompleto) dove sono segnati questi prezzi:
- estensione a 75.000 km: Euro 350,00 iva compresa
- estensione a 120.000 km: Euro 450,00 iva compresa
- estensione a 500.000 km: Euro 520,00 iva compresa
Se le tariffe sono ancora queste è chiaramente vantaggiosa quella a 500.000 km ma come ha anticipato qualcuno leggete attentamente il contratto prima di firmare, le clausole omesse a voce dai venditori sono sempre molte, quello che interessa a loro è solo di farci mettere l'autografo e prendere i soldi..
scusate...ho sempre avuto una curiosità...ma se io ci metto 30 anni a fare 500.000km la garanzia vale ugualmente??
quella proposta a me era 5 anni o 500'000 km... per 520 euro appunto
infatti potevano chiamarla benissimo 5 anni a km illimitati