ho appena scoperto un graffio sulla portiera lato passeggero...sicuramente proviene da una sportellata data in un parcheggio..
con le dita si sente quindi niente polis.. cosa mi consigliate??
sto moccolando da 1 ora!!! grrrrrrr
ho appena scoperto un graffio sulla portiera lato passeggero...sicuramente proviene da una sportellata data in un parcheggio..
con le dita si sente quindi niente polis.. cosa mi consigliate??
sto moccolando da 1 ora!!! grrrrrrr
Lo scorso mese ho portato la mia bambina da un carrozziere in gamba che in poco tempo ha alleviato la mia sofferenza di quel brutto graffio con un mini ritocchino..cosa ha fatto non so di preciso ma la differenza si nota solamente in una distanza molto rafficinata; certo non ho risolto al 100% il problemino ma almeno sono più serena. Ecco il mio consiglio: affidatevi ad un buon carrozziere!
1.2 69cv lounge - colore bianco bianco - interni tessuto cordura nero/avorio ambiente avorio - cover codice a barre - fendinebbia
Apro questo topic doloroso per vedere cosa è successo anche a voi alla vostra piccola 500!
Così per sentire le vostre avventure
Perchè proprio oggi dopo giorni che non prendevo la macchina noto che il paraurti anteriore è graffiato sul lato destro, ed anche il cerchione è strisciato
Ed è partita la discussione su chi sia stato in casa
Dopo appena due mesi già due urti ( il primo sono stato io e fu pure un bel danno)
Sono un cinquecentista da rottamare
Aspetto le vostre disavventure, ovviamente senza tirare i piedi a nessuno!
SGRAT SGRAT
allora....
..coppino ruota posteriore sinistra.. sostituito due volte...
..graffi sul cerchio di conseguenza..
..paraurti posteriore, piccola toccatina e sono arrivato al nero purtroppo..
..sotto ai fendi.. appoggiatina..
..entrando, con una borchia dei jeans, graffio..tolta la vernice..
..cromatura posteriore appoggiata ad una colonna di granito..
..passaruota posteriore destro, sportierata..
per ora è tutto... .. sono un danno.. sorry Olivia....
io per ora non ci ho fatto danni e spero di non farne per lungo lungo tempo
campo88@cinquecentisti.com
la mia purtroppo ha un graffio sul paraurti anteriore destro.. sull'angolino propio.. il punto è che non so proprio a quale spigolo dare la colpa.. (sempre se sono stata io a farlo)
Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)
....mi chiedevo se ci fosse qualcun'altro oltre a me a stare sempre in ansia per la sua piccolina.
non so voi, ma io non ho il garage e quindi lei è sempre per strada.
Danni gravi per fortuna non ne ho avuti...però dopo due mesi che l'avevo presa qualcuno entrando o uscendo dal parcheggio mi ha graffiato interamente il parafango posteriore sinistro,compresa una piccola parte del fascione . Ho dovuto ritoccarla a mano...comprando la vernice smaltata "nero provocatore".
poi sullo sportello lato guida ho vari buchini di sportellate da parcheggio ..in più da un mesetto ho scoperto una riga diagonale(sembra fatta con una chiave,quindi è anche ben visibile) sopra il fanale posteriore destro.
e per finire ieri: graffi di gatto sulla parte in discesa del cofano.
in più sono stata tamponata a marzo...per fortuna senza danni gravi..
ah...dimenticavo : ho danneggiato il cerchio anteriore destro prendendo in pieno un marciapiede...
dopo un mese ke l'avevo mi trovo la portiera passeggero strisciata,l'ho lucidata ed è andata via! dopo una settimana dalla lucidata taglio la strada a un tir ke mi tampona,la makkina ancora segnata nel paraurti stavolta! era rimato il nero della targa del tir,l'ho lucidata ed è tornata come nuova!