bene!
Ora si che sto meglio!
;-)
bene!
Ora si che sto meglio!
;-)
in possesso di una....Fiat nuova 500, POP 1.2, bianco bianco, interni grigio/neri in ambiente nero, clima manuale, fasce paracolpi targhetta 500, sedile reg in altezza, tasca retroschien, passeggero attrezzato.
Ordinata il 30/01/08
In strada dal 28/03/08
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
in possesso di una....Fiat nuova 500, POP 1.2, bianco bianco, interni grigio/neri in ambiente nero, clima manuale, fasce paracolpi targhetta 500, sedile reg in altezza, tasca retroschien, passeggero attrezzato.
Ordinata il 30/01/08
In strada dal 28/03/08
In effetti su quattrorute avevano riscontrato proprio questi 2 difetti del cruscotto.. speravo però gli avessero risolti..
Speriamo in qualche upgrate risolutivo.. se qualcuno intanto capit in conce fateci sapere..
Ah a quanti km vi è capitato il difetto? A me è parso da poco a circa 3mila km totali.. prima mai fatto, ora invece lo fa di continuo.. :-D
Si immaginavo... comunque le mie affermazioni sono fondate (Quattroruote di Gennaio) dove si parlava di questi "difetti congeniti" hanno riscontrato taluni problemi a partire da 5000 Km. Articolo apparso 500 prova affidabilità 100.000 Km (molti di questi ancora da percorrere)
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
allora forse dovrei preoccuparmi ancora di piu....
perchè io ho fatto appena 400 km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Ordinata il 30/01/08
In strada dal 28/03/08
Cmq se fosse un difetto congenito il problema dovrebbe essere di tutti gli utenti del forum, come mai non c'è già un thread gigantesco al riguardo?
Perchè solo 3-4 utenti lo hanno? Ho fatto male il "cerca" o davvero non ci sono altri topical rigurdo a parte quello sottostante? :confused:
...ed anche tu hai ragione....
si anche io ho provato a cercare altre discussinoni..
ma nada, a parte il link che hai incollato tu mi pare.
Ordinata il 30/01/08
In strada dal 28/03/08
aggiornamento:
ho già chiamato l'officina
gli ho spiegato il problema
e mi han detto che effettivamente questo problerma ce lo avevano le prime 500. Ma che non ne sentivan più parlare da un bel po'...
e che cmq è una cosa di un quarto d'ora. Deve solo aggiornare la centralina.
Ordinata il 30/01/08
In strada dal 28/03/08
Non avevo dubbi che fosse una sciocchezza...