ragazzi.... io sono in forse...
perche' dovrei dormire a Pistoia venerdi' notte... ma faro' tardi la notte... e dormirei un po'....
pero' tutto cio' non e' ancora sicuro.... quindi vi tengo aggiornati.... nel caso... volentierissimo!!!!
Grazie Giuly per il Pm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Adamiz.. ahdjahyfilutaseòibcuatwyòviu4BQIOTXAIUCFGXABò !!!!
... Viaggio sulle Ali di una farfalla ...
Adamo vedi di venire! Io e la Chiara ti s'aspetta a Serravalle, intesi????????
Allora... Io da Pistoia... In meno di 20 min... Dovrei essere a Serravalle... Piu' o meno... Dovrei svegliarni alle 8... mmmm allora... Facciamo che vedo... Perché lo farei stravolentieri... Il problema e' che non posso dormire 3 ore altrimenti mi addormento ad andare in su'... Ooooo sorte ingrata!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Adamo fammelo sapere x tempo se devo aspettarti a Serravalle, ok??
Idem con patate x Giacomino e Il Cugino ... a proposito ... cugino: mi mandi x messaggio privato il tuo umero di cell??? Mi sembri un po' più affidabile di quell'altro!!!