Anch'io sono in zona 24.000 km (comprata a marzo 2015). A dicembre ho fatto il primo tagliando e non mi hanno cambiato l'olio. Aspetto che il trip computer me lo segnali, da quel momento avremo circa 500 km per effettuare il cambio.
Ultima modifica di Trekk; 15/01/2016 a 16:20:16
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
ok ok,
volevo sapere in media a quanti km lo segnala.
mi preparo ad un viaggio di 2000 km e non vorrei trovarmi la segnalazione dopo aver iniziato il viaggio da 100km :-(
anche per me...comunque dopo il consiglio del mio meccanico di passare a helix ultra devo dire che i rabbocchi sono praticamente inesistenti(io per lavoro faccio abbastanza Km).
quoto Oscar88
non fa miracoli ma sicuramente è un ottimo prodotto(mi è stato consigliato dal mio meccanico di fiducia il quale mi riferisce che il motore è sempre bello pulito),rumorosità diminuita e rabbocchi inesistenti.
facendo molti km posso dire che è davvero un ottimo prodotto(mai un problema)!!
Confermo, io a 2000 km ho aggiunto il selenia 5w 40...Oscar, come sempre sei preciso e puntuale...
Tks - comunque con l'olio ho sempre rispettato le specifiche previste e considerata la giungla italica uso in genere il prodotto con il rapporto qualita' prezzo piu' conveniente ed in particolare con produttore/distributore sicuro.
Abbiamo avuto fino a cinque auto e tre moto in famiglia per cui il risparmio e' d'obbigo.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
assolutamente,utilizzando molto la vettura per lavoro preferisco spendere un pochino di più prendendo prodotti di grande qualità perché alla fine si va a risparmiare sui costi di manutenzione(helix ultra è stato scelto con questa filosofia).
Ragazzi, vi chiedo un consiglio per l'olio motore da usare per la mia 500L tjet 120cv gpl, grazie