Non imbattibili.. Se ci presentiamo come gruppo Friuli-Veneto Orientale e se siamo tutti, riusciremmo ad essere anche in più di 50..la sfida è lanciata!
Non imbattibili.. Se ci presentiamo come gruppo Friuli-Veneto Orientale e se siamo tutti, riusciremmo ad essere anche in più di 50..la sfida è lanciata!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Eh quello è vero..ma sempre un gruppo è!
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Noi un club non ce l'abbiamo..tecnicamente siamo un gruppo di tesserati di più club (Abarth Passione Venezia e Abarth Caorle) o di persone che non sono proprio iscritte a nessun gruppo, che si frequentano ormai da 2 anni e mezzo e partecipano agli stessi raduni o ne organizzano personalmente di loro (penso a Pradipozzo quest'anno o a Villa d'Arco, che non sono gestiti da Club ma da appassionati e basta)..
Ora non ricordo se due anni fa chiedevano proprio di presentarsi come Club effettivo, o se bastasse come gruppo..se ci sarà concesso penso che potremmo tranquillamente presentarci come gruppo, in fondo ci conosciamo e frequentiamo da tanto e siamo sempre gli stessi "fedelissimi" con qualche new entry..bisogna vedere però quanti verrebbero, temo larghe defezioni..
Sposto in raduni dello scorpione
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
anche se mancano circa 6 mesi, se non ho problemi di lavoro sicuramente ci dovrei essere
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi