grazie veramente!!!!
grazie veramente!!!!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuoON THE ROAD DAL 26/02/2010
oh mio dio sapevo di questa cosa...infatti mio padre mi ha detto sempre di continuare dritto per la mia strada, prendere la targa e chiamarlo...se diventano insistenti chiamare la stradale
cmq opterei nel mettere in evidenza questa discussione così che tutti la possano leggere e scrivere le prorpie impressioni/esperienze
Ma anche se chiami il 113 loro che fanno? Cioè non è semplice spiegare dove sei e far in modo che una pattuglia ti raggiunga in un'area di sosta..piuttosto li chiamerei per chiedere se mi autorizzano a fare una tirata a 230 e mollarli lì quegl'altri..il danno all'auto puoi farlo passare come atto vandalico se sei coperto da assicurazione, sempre meglio che restare a piedi o senza portafoglio.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
La tirata a 230 era per dire, se mi capitasse lì sul momento forse anche lo farei, però a leggere quelle testimonianze mi sembra sia successo in tratti trafficati, defilarsi non dev'essere facile ed è sempre un rischio, potrebbero seguirti per km..per quello mi chiedevo come poteva interventire la polizia, non dev'essere per niente semplice..e piacevole..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
credo che l importante sia non fermarsi ed è stata bona cosa saperlo,poi per il 113 sono d accordo con te,prima che intervenga.....,sennò fermarsi e sparargli in bocca subito! pensa se invece fai una tirata e ti becchi pure il velox.....?
PR EMILIA
sono cose già sentite mille ormai questi elementi non sanno più cosa inventarsi.La cosa da fare è far girare questi messaggi, copiateli e incollateli e mandateli via mail ad amici e parenti per far si che nessuno cada nelle trappole che sti deliquenti organizzano.
E mi raccomando donne tenete gli occhi ancora più aperti e cerchiamo di non farci prendere dal panico in queste situazioni...!!!!
Utlissimo
giusto sarà fatto!
PR EMILIA