che dire... la nonnina ha sempre un fascino innato... stupenda!!!
che dire... la nonnina ha sempre un fascino innato... stupenda!!!
mi scuso anticipatamente se non troverete più qst post ma mi prendo le foto me le metto in saccoccia e le porto nella sezione "Foto e video"
grazie a tutti per la pazienza che state dimostrando.......
A brevissimo tutta la storia e ovviamente i vari aggiornamenti
a livello di motore, carrozzeria e praticamente tutto ti posso dare ragione che è imparagonabile una giannini con la nuova 500, però, chi gira con quella nuova e è cresciuto col "****" sulla mamma di tutte le nostre 500 (qualsiasi modello) o che chiaramente è un vero appassionato, sicuramente avrà il suo pensiero e tutti i ricordi ancora ben visibili.
E' una questione mentale e non materiale.
Cosa decisamente impercettibile per chi ha una nuova 500 solo perchè fà tendenza (senza nulla togliere a coloro)
Lungi da me il voler dire che la mia 500 mjet di oggi può essere paragonata alla 500 Giannini anni 70 per ciò che sono le due auto. L'emozione, il fascino del mitico cinquino, oggi come allora, è sempre lo stesso. Guidarlo ti fa stare bene perchè guidi un'auto diversa dalle altre. Un'auto che ti emoziona (anche se non è un Abarth) un'auto alla quale perdoni anche qualche piccolo difetto di gioventù, un'auto con la quale, a differenza della sua "nonnina" puoi andare ovunque. Anche percorrere 1000 km senza mai fermarti. La Giannini di allora era un segno di passione sfrenata per l'auto, un volersi distinguere non per apparire ma per manifestare la tua passione per l'auto anche se piccola ma pepata. E poi, Carlo Abarth ha insegnato a tutti noi cosa vuol dire essere amante dell'automobile. Non importa se essa è una piccola utilitaria dalla quale hai tirato fuori una trentina di cavalli e supera i 130 km/h. E' la tua icona della sportività, della passione. Allo stesso modo io oggi colloco la nuova 500 in tutte le sue declinazioni. La nuova 500 la possiedi, non la ostenti come tante altre automobili che vedi in giro e, girando attraverso i vari post di qyuesto grand bel forum, ti accorgi che tuti, dico proprio tutti, hanno nel sangue la passione per l'auto "vera". Ciao a tutti e Auguri di un fantastico 2009 da trascorrere tutti insieme con le nostre 500!399
Grazie fiat..........
CINCEN
ti piace la nostra GIANNINI?.... .
1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009
quanto so belle qst foto !!
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!! Ricevuta il 01/07/2008