si ma è successo da un giorno all altro... di colpo. non è normale
si ma è successo da un giorno all altro... di colpo. non è normale
pensa che a me si e' skassato la skydome da un giorno all'altro, ti sembra normale?
avevi preso buche o fatto qualcosa di anomalo???
buche e assetto rigido immagino, si saranno piegate le staffe suppongo
che palle!!! io non so invece il motivo. soprattuto perchè se apro il meccanismo di mezzo cm e quindi rendendolo meno "solido" non vibra nulla...
bhe anche il mio skydome schricchiola o vibra con la variazione del clima... ieri 26 gradi, prima 13... magari è solo una cosa temporanea, aspetta qaalche giorno
Si, dilatazione termica! sai le plastiche e i metalli come reagiscono con il cambiamento di clima?
Ad esempio di inverno mi vibra sempre qualcosa in mezzo al cielo penso sia la tendina dello skydome arrotolata o qualcosa li vicino...e mi vibra qualcosa dentro alla portiera lato guida
Appena arriva il caldo sparisce
anche la mia 500c ha iniziato a ticchettare sulla capote lato dx dopo pochi giorni...se la apro scompare, quando la chiudo è un continuo tic tic tac nell'orecchio dx... che nervi
Tutto è soggetto alle escursioni termiche... metalli compresi.
I pro e i contro di avere il tetto apribile o la capotte!
Diciamo che chi ha la 500c dovrebbe per lo meno avere il garage.
Io personalmente non la lascerei fuori.
In caso poi di spaccata di qualche vagabondo per non dire altro le assicurazioni oltre la franchigia calcolano gli anni che ha e svalutano ancora per il rimborso.