Io ho la AirArms S410 cal. 5.5 + ottica Optisan Viper 4-16x50.
Io ho la AirArms S410 cal. 5.5 + ottica Optisan Viper 4-16x50.
Abarth 595 Competizione 180HP [circa]
Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS.
Rubes
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ma lascia perdere, l'ho già sentita questa, se ti entra qualcuno in casa cosa fai? anche se ho diverse armi, solo al pensiero di trovarmi in casa un delinquente mi vengono i brividi, sono situazioni che non riesco ad immaginare, se spari a qualcuno cosa succede? meglio non pensarci, già per certe persone il possesso di armi ci fa entrare nella categoria criminali, e già questo non è molto bello, io non sparo nemmeno ad un uccellino!
Comunque non pensare di essere al sicuro solo perchè sei armato, se vogliono venire in casa tua ti aspettano prima che entri ti puntano l'arma e ti dicono, adesso fai questo e quello..... speriamo non succeda mai!!!!
Abarth 595 Competizione 180HP [circa]
Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS.
Rubes
Fortemente sfavorevole a questa cosa. Idem per le armi da difesa di libera vendita under 7,5 joule. E se manco la mira (difficlile vista la rosata, ma non si sa mai in quei momenti) e si palesa il fatto che ho un'arma "falsa" in mano? E se l'altro ha un giubbotto (tipo un piumino) addosso e attutisce il colpo senza renderlo inerme? C'è il rischio di trovarsi alla mercè di un aggressore se armato. E' più efficace sparare un colpo vero in aria a quel punto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Qua ci sono stati molti furti negli ultimi anni, un paio di volte con persone in casa..o che non se ne sono avveduti, o che lo sapevano e han cercato di fare tutto di soppiatto..ad ogni modo senza contatti di alcun genere per fortuna. Comunque la legge è molto chiara in materia di legittima difesa, il problema è che il tempo a disposizione per analizzare la situazione e intervenire di conseguenza "a norma di legge" è poco e bisogna essere adeguatamente preparati..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
...ad averci pure un Bobcat...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Anch'io ho cal. 12, 16, 30.06, 270 e naturalmente 9 mm @Stancer in tema ti consiglio la stracollaudata Beretta 98 FS
Non ho visto i prezzi specifici di quel modello, ma se si parla di Beretta penso che in linea di massimo siamo molto al di sopra rispetto a una Glock come costo, dico bene?
Resta comunque il vincolo del Roni..ci saranno anche per Beretta penso, ma trovarne sotto i 500€ è difficile..da qualche mese la CAA ha commercializzato il Micro Roni che riuscirei a farlo arrivare da Israele con spedizione inclusa per 224€:
Aggiungi un 100, massimo 150€ di red dot ed è come avere un piccolo fucile d'assalto..