siamo a fine ottobre quasi e del dualogic sul bicilindrico neanche a parlarne!
lo sfizio di ordinarla tanto se ne parlerà nel 2011
Soo andato al concessionario a verona e volevo ordinare la 500 by Diesel twinair con il dualogic ma mi ha detto che prima di metà 2011 più o meno non la si può ordinare con il combio automatico! :-(
Anche a me il concessionario al epoca dell'ordine mi aveva detto che il dualogic non era disponibile, non che lo volessi, però aveva messo le mani avanti!ahahahaah
Fiat ed Abarth stanno perdendo quintali di clienti , in un momento fondamentale , non è possibile nel 2011 , non avere un cambio sequenziale/automatico disponibile per ogni motorizzazione .
Poi ci si lamenta che le auto Italiane non sono prese in considerazione , e che il pubblico acquista tedesco , se non ci mettiamo in concorrenza , offrendo qualità e opzioni per tutti , mi sembra normale .
Poche informazioni , sia sul dualogic per twinair , che sul cambio abarth competizione sulle versioni chiuse , prodotti sempre rimandati , e mai una data certa .
Bah .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Hai perfettamente ragione.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
ma non è possibile, sono passati 4 mesi dal lancio del 0.9 e non hanno ancora commercializzato sto dualogic.
è dire che la pubblicità che ci dice 92gr di co2 sono proprio con il cambio robotizzato, e meno male che esiste da una vita.
in tutto questo il concessionario ha 5000€ di caparra dal mese di luglio!
mi avevano assicurato fine ottobre inizio novembre speriamo.
Guarda è incredibile , queste scelte commerciali di posticipare un motore o un cambio , pur avendolo disponibile ed altamente collaudato, e perdere quote di mercato , è qualcosa di decisamente fastidioso ed irritante , non potrò mai capirli . Fiat non ti smentisci mai .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Io quoto di brutto il cambio automatico e sequenziale!! Primo perchè è comodo ad un livello eccelso, Secondo perchè su un misto stretto scalare con il sequenziale è come la Mastercard (non ha prezzo), Terzo perchè è moderno abbestia, Quarto perchè io pensavo che non avrei mai tradito la frizione ed il cambio meccanico ma dopo aver vissuto con il sequenziale per un po' ne sono diventato dipendente... Infatti la prossima Lancia Musa la prenderò con il D.F.N. e, se potessi, pimperei il 5ino cambiandogli il cambio (e scusate il gioco di parole)..