eih ! pure io sono calabrese ,ma abito a milano... in calabria ho la casa e i parenti a bagnara calabra (RC)....bellissimo paese al fianco di scilla!!!! quanto mi manca
eih ! pure io sono calabrese ,ma abito a milano... in calabria ho la casa e i parenti a bagnara calabra (RC)....bellissimo paese al fianco di scilla!!!! quanto mi manca
1.2 sport 69cv nero provocatore
io x cosenza e dintorni mi posso impegnare pure.....
Eccomi quì. Nuovo reggino iscritto da poco e 5centista da poco. La mia piccola compie oggi 14 giorni ghghgh
Benvenuto ROYALZ17 !!!!
Insieme faremo grandi cose... avevo proprio bisogno di una spalla per organizzare un bel raduno, e spero che, anche grazie al tuo contributo, finalmente saremo in grado di realizzare un incontro di cinquecentisti calabresi!
Ciao a tutti pure io sono calabrese...
Per un raduno ci sono pure io... Credo che ci sia pure l'appoggio del mio conce perchè gli ho accennato del raduno di forte dei marmi e mi ha chiesto di organizzarne uno in zona che interpella la fiat...
Il rettilineo è solo un tratto noioso che unisce due curve...
Raga,fatemi assolutamente sapere quando farete un raduno in calabria voglio esserci assolutamente......!!!!!!!!!
bianco gioioso,tetto apribile skydome,fendinebbia,esp,ruotino di scorta,fasce paracolpi con targhetta 500,vetri oscurati,interni nero e avorio in ambiente avorio...
ci sarei anch'io tra i calabresi con il cinquino...ma ancora non mi è arrivato
Dai ragazzi muoviamoci organizziamo qualche cosa
La nostra regione in questo periodo ha mille posti fantastici
Ho appena spedito questo messaggio a tutti i calabresi e anche agli appartenenti della provincia di Messina. Qui lo possono leggere tutti.
"Ragazzi, ieri ho fatto un incontro qui nella Concessionaria dove lavoro che può tornar utile (anche se forse è un po' tardi per organizzare al meglio il tutto) in proiezione sfilate e/o raduni per l'avvenire su Reggio Calabria.
Scambiando due chiacchiere con questo signore che ha un ruolo importante nel "racing" reggino, e dopo aver spiegato che io rappresento i calabresi cinquecentisti, lui molto entusiasta mi ha prospettato la possibilità di effettuare in uno dei 4 giorni del MOTOR SHOW 2009 di RC una sfilata di sole 500. Una cosa carina che dovrebbe essere un po' "l'inaugurazione" di un movimento ben organizzato in vista di eventi ancor più specifici del nostro mondo cinquecentista.
Lo scopo di questa mia comunicazione è intanto informarvi dell'esistenza del Motor Show nel giorni 30, 31 maggio e 1 , 2 giugno sul lungomare di Reggio e della possibilità, sempre se mi darete il vostro OK, di organizzare un po' sul filo di lana questa possibilie sfilata all'interno del circo motoristico in uno dei giorni di apertura al pubblico. Per avere più chiaro il concetto di questa bella e importante manifestazione vi linko il sito dell'evento http://www.arcobalenovm.it/
Aspetto una vostra risposta, anche negativa, entro giovedi sera così da poter stimare quanti aderirebbero, comunicare il numero di 500 presenti per valutare se e come effettuare questa simpatica iniziativa, la prima per la Calabria da quando esistiamo noi dei Cinquecentisti.
Vi saluto affettuosamente!
Daniele NDA"
Io ci sono