EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
xke qua i caramba me li chiedon e almeno da avere qualcosa da farli vedere basta che ci sia scritto omologato a parte che ce la targhetta
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
ok
Se vuoi ti scansiono i miei che ho in auto e ti mando il file da stampare. Tanto sono fotocopie di loro - niente di originale.....
Ma infatti bello sto topic. Io pure che sto per prendere la mia usata, ho sto dubbio. Il proprietario mi ha detto che non c'è nessun foglio perché ci usciva di serie, ma se becchi i caramba ignoranti in materia che gli dici senza il foglio se ti vogliono multare? Oddio, io gli direi di abbassarsi e vedere la targhetta di omologa sotto lo scarico, ma non credo che la prenderebbero bene. Eventualmente richiedere una copia del certificato a magneti marelli che li produce, dandogli tutti i dati della targhetta?
Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti
15 minuti e ve lo scansiono e potete dowloadarlo.... sono tutti uguali....
Non ci sono i dati della matricola sulla targhetta?
Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti
Buono a sapersi comunque...glie l ho chiederò a priori...
ecco le prime 3 pagine e le altre 3 (tot. 6) su fronte-retro.
Sono già copie in origine: unica roba originale la busta Magneti Marelli