OT sapete mica dove posso ordinare o comprare il copri motore rosso? Il mio si sta sbiancando tutto vorrei prenderne uno nuovo
OT sapete mica dove posso ordinare o comprare il copri motore rosso? Il mio si sta sbiancando tutto vorrei prenderne uno nuovo
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..
marna grazie x la disponibilita .comunque io volevo provare questa configurazione e in seguito montare il cda rimastomi dalla 500 1.4 aspirato montandolo come quello della forge motosport .che ne penzi.solo che loro il tubo lo portano propio al centro sotto i fori .ma nn so come lo montano x nn fare arrivare l acqua su youtube ce il video( se nn lo hai visto)ciao e grazie sempre
io per quest estate o anche prima quando tra max 2 mesi rimappo faccio arrivare un tubo giu dai fendinebbia...
e tengo il filtro originale... ho un cda solo che non ci sta xke ho la barraduomi...
poi anche senza la copertura del motre con filtro ecc e pure + brutto da vedere il vano motore..
Guarda molti montando il cda avvertono un calo di prestazioni...io ho sempre pensato che montando il cda sull'abarth il calo di prestazioni sia dovuto non a un problema tecnico del cda, ovvero che sotto ai 200cv non vada bene, ma bensi al fatto che vai a eliminare il ricircolo lasciando sfiatare la pop off...se guardi le foto della r3t da rally monta il cda e aspira dai fendi...
http://www.autoscout24.ch/AS24Web/De...2&page=1&row=8
guarda la quinta foto
500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.
secondo me puoi provare da un ricambista oppure chiedi direttamente al concessionario come ricambio ufficiale oppure fai un giro in qualche sfascia carrozze grosso e lo trovi.... se no potresti farlo realizzare in carbonio... solo ke e una soluzione nettamente piu costosa!!!
secondo me aspirando dai fendinebbia la macchina aspira veramente troppe schifezze.... io poco tempo fa ho pulito il filtro bmc e in 10.000 km con l'aspirazione originale faceva veramente schifo....
per chi volesse ho la stessa curva Romeo Ferraris in vendita, mai usata € 20+ss
Abarth 5XX
marna infatti io voglio fare questa modifica xche dopo le feste monto turbo e ic frontale . ma sono indeciso se ori modificato o cda booo mi sa che li provero' entrambi. si prospettano 210 cv. speriamo bene.