Bhe il leonardo ormai è da vari anni che cè in commercio e come va avanti la tecnologia,vanno avanti i tester...il galileo ha pure lui 2-3 anni.
E comunque nel mondo delle auto è così...anche noi in officina ogni tanto dobbiamo cambiare tester,e se ne vanno migliaia d euro,piu poi l abbonamento annuale...altri 7-800 euro.
Come potete vedere in un officina ce ne sono parecchie di spese...
Scusa alex-et3 questo vuol dire che se la mia 500L ha lo UCONNECT7 senza NAV non è predisposta per ANDROID AUTO / CARPLAY? (se ti mando la targa in PM puoi verificarlo)?
Nel caso non fosse compatibile, per abilitarlo oltre al tester galileo bisogna cambiare anche la porta UBS? (forse ora mi spiego xkè ho provato con 2 telefoni diversi ma non è andato!)
Come ho scritto qualche riga piu in su,solo sui 7 pollici NAV si puo abilitare l opzione carplay con il tester galileo.
Nelle radio 7 pollici,come la tua appunto,non si puo abilitare,in quanto manca proprio l hardware al suo interno.Quindi se vuoi il carplay devi obbligatoriamente cambiare uconnect.
A riguardo la presa usb,per i modelli con carplay cambia,ma comunque se dovessi decidere di cambiare uconnect e poi abilitare tale funzione nell allestimento vettura tramite tester galileo,funziona lo stesso anche con la tua presa.
Scusate ma abilitare il CarPlay con il tester Galileo, prima cosa, dove lo fanno?
Seconda cosa: inficia la garanzia? La mia auto ha Uconnect 7 pollici con Nav ma senza CarPlay.