beh direi che ci son di sicuro....!!!!!......tempo ne ho perso abbastanza anzi moltissimo e me ne pento visto come ci si diverte con voi.......!!!!!!!!!!!................
beh direi che ci son di sicuro....!!!!!......tempo ne ho perso abbastanza anzi moltissimo e me ne pento visto come ci si diverte con voi.......!!!!!!!!!!!................
Io ovvio che c'è!!
(((sperando di nn fare casini come l'anno scorso)))
cmq inkia come vola il tempo!!
ABARTH..more power to your senses..
Se non sopraggiungono impegni di sorta ci sono anch'io +1 ovviamente.
Ciao e grazie
Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
ragazzziiiii che belloooo!!!!! il raduno di arenzano era stato bellissimooooo! mi ero divertita un sacco! avevo conosciuto mario e sonico che voglio assolutamente vedere al prossimo appuntamento e anche la mia giuggiiii!!!!
io ci sonooooo
Ragazzi il giorno del raduno sarà il 29 Gennaio.
Io c'è!un anno dopo!
Quindi è sabato 29?
Io potrei esserci ma visto che sono in fase risparmio ASSOLUTO per la mia partenza (risparmio assoluto inteso che non mangio pur di risparmiare ) devo meditarci su... al 90% io c'è! Non potrei mancare. Confermo comunque più avanti!
Ma siii daiiii non mangio o al massimo faccio la scarpetta nei piatti dove avete mangiato voi