Scusate...non ho capito un passaggio!!! Perchè bisogna smontare la pulsantiera del climatizzatore sul cruscotto???????
Scusate...non ho capito un passaggio!!! Perchè bisogna smontare la pulsantiera del climatizzatore sul cruscotto???????
secondo voi c'è un metodo per evitare di cambiare la pulsantiera? cioè in modo che quando accendo i fendinebbia si accendono sia davanti che dietro senza dover cambiare il pulsante che se non sbaglio ha 3 posizioni rispetto a quello che ho ora io che ha solo on/off (per quelli posteriori)...
il multiecuscan ce l ho... i cavetti ce l ho... dovrei solo comprare fendinebbia e supporti ma non mi va di smontare tutta la plancia e comprare un pulsantino...
Ho il dubbio che cambiare la pulsantiera non serva a nulla, prova ad abilitare la funzione con multiecuscan e vedi se ti funzionano ugualmente. Io ho fatto l'inverso, prima ho montato la pulsantiera e ,senza la funzione abilitata nel body computer, tutto era uguale: prima pressione=accensione retronebbia, seconda pressione=spegnimento retronebbia. Il pulsante sembra non avere "fisicamente" le tre posizioni.
ho letto la guida qui sul forum per la rimozione del paraurti anteriore. Ho trovato a buon mercato dei fendinebbia per 500 completi di cablaggio originali e placchetta. ora mi mancano solo le 2 grigliette nere e una cosa con il fiat multiecuscan: paolo76, tu che già l'hai adoperato, io ho la tua stessa interfaccia e ho collegato la presa gialla... dopo che apro il programma come devo procedere?
devo andare su fiat - 500 1.3 jtd - elettronica centrale - body computer delphi?
poi ricordi di preciso che voci cliccare?
P.S. per chi come me vuole fare le prove premete ctrl + f10 su fiat multiecuscan così fa una simulazione...
grazie
Vai su elettronica centrale / can setup e proxy alignement / luci fendinebbia. Gli lasci fare l'allineamento e verifichi se ti funzionano anche senza la pulsantiera specifica controllando se ti si accende la spia nel quadro alla prima pressione e il retronebbia alla seconda.
Quindi si possono montare anche senza cambiare la pulsantiera?