![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.
di che colore è?
se ti riferisci a me bianco bianco...
per stella : purtroppo si, pensavo ad un sasso...il che può essere magari è stato davvero un sasso
p.s.: dato che siamo in argomento, sapete se si trova in officina tipo un kit ritocco e quanto costa? quel puntino grigio li è insopportabile da vedere
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07
Presumo che il difetto non dipenda assolutamente dalla tinta del colore, ma sia insito nel processo di verniciatura o altro. Ma non nel colore.
Ci tengo a precisare che la mia ha 32 (trentadue) puntini in cui la vernice si è staccata.... sulla fiancata oltretutto. Se c'è un puntino sul cofano 99 % è un sassetto.
In ogni caso la 500 oggetto di questo difetto è grigio galante. Sto aspettando dalla FIAT l'autorizzazione per riverniciare le parti interessate... spero in futuro di non aver problemi, in ogni caso la verniciatura è garantita un bel po di anni...quindi ho tempo per rompere
Certo che è na bella rottura... e aver problemi di verniciatura su un'auto nel 2008 per me è assurdo.
se lo trovo sul mio gioioso con 4 strati li scanno
Ragazzi "BENVENUTI" nel mondo FIAT.. personalmente ci sono entrato da tantissimi anni (quasi non ci faccio più caso alle lamentele)
non facciamo prenderci dal panico...speriamo che siano 2 casi isolati...