Un po’ come aver scoperto l’acqua calda……
Si fa così da tanto tempo con l'Akrapovic.
Un po’ come aver scoperto l’acqua calda……
Si fa così da tanto tempo con l'Akrapovic.
Ultima modifica di Lido Peiani; 21/07/2020 a 19:54:18
Ex 500 Abarth 135cv
Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto B14- Garrett - cv boh
Ciao a tutti, ho visto un video molto interessante di un ragazzo che ha un abarth con il recod monza attivo ( come la mia ) non avendo il record monza vecchio non possiamo bloccare la valvola con una molla o altro di conseguenza x aprirla dobbiamo premere il tasto SPORT. grazie ha questo relè possiamo comandare con un tasto diverso questa valvola ed è una figata, ed oggi fato il collegamento..la mia domanda è..ma una volta aperto con il tasto wirless poi si chiude premendo il tasto sport? o la leggerà già aperta?.... magari qualcuno ha già fatto questo lavoro e saprà rispondermi... ciao
si ma cosa succede una volta premendo il tasto sport? avendo un altro comando x l elettrovalvola?
Ciao Rickyfly, mi sai dire dove posso trovare nel vano motore la linea della depressione? Ho montato anche io il record Monza Attivo su abarth 595 e vorrei comandare l’apertura e chiusura della valvola! Ho comprato l’elettrovalvola ma non riesco proprio a capire dove andare a prendere la depressione!!
Grazie mille per l’aiuto!
Alessandro
Salve a tutti ho da poco acquistato un record Monza attivo che voglio montare sulla mia 595 base, volevo sapere se è facile da montare. grazie
Ciao. Ho una 595 Turismo e vorrei montare il Monza Attivo, sai dirmi che Kit Wireless con telecomando hai installato?
Ciao a tutti...
Approfitto della discussione aperta...
Ho un 595 del 2017 con bombardone attualmente...
Ma se volessi montare il RM con valvola, posso farlo anche senza collegare la parte "elettronica" come un plug and play?
Dallo stock al bombardone ho fatto "togli e metti"
La domanda è...se faccio così la valvola è sempre aperta? Sempre chiusa? Funziona come quello vecchio?
Premetto che non voglio aggiungere ulteriore tasti wireless
Buongiorno a tutti. Volendo installare il nuovo record Monza a valvola attiva su un Abarth non predisposta (turismo da 165 cv 2022), come si può superare il problema della valvola? È possibile acquistare un kit per comandarla in maniera wireless?
giosip92 nei nuovi modelli la valvola con il record monza si apre dai 60 km in su avendo attivato il tasto sport non ci sono altri modi che io sappia