Interessante magari un salto in quel dell'autodromo di Monza lo faccio, sperem nel bel tempo. Lo dico ad altri miei amici Abarthisti
Interessante magari un salto in quel dell'autodromo di Monza lo faccio, sperem nel bel tempo. Lo dico ad altri miei amici Abarthisti
Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....
@Gioia stavo pensando che si potrebbe fare anche l'evento su Facebook specialmente x chi nn è qui sul forum, che ne dici?!
Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....
Con le nuove disposizioni di fb per la gestione della pagina cinquecentisti e abarthisti non conviene fare l'evento ma pubblicare un post (come abbiamo fatto proprio ieri per l'incontro in Campania) perché all'evento non posso invitare tutte le persone fan della pagina ma solo gli amici personali del mio account privato e non con quello del forum (cosa che prima si poteva fare senza problemi!!). Queste sono purtroppo le "nuove" (è già da un pochino così) regole di fb.
Tutto questo per dire che domani lo posto
Ragazzi il referente dell'evento è il PR Lombardia @marcj 335 !!!!
@marcj 335 non so se sono a Roma o dalle vostre parti quel weekend! Ti faccio sapere!!!!!!
Ultima modifica di Gioia; 04/02/2015 a 00:13:03
GIOIA PR LAZIO
Molto bene allora diciamo che ti aspetto.
Troppo Bella!!!
Presente, come ogni domenica!
Fatto
GIOIA PR LAZIO
Presenteeeee!!!
Io probabilmente il 22 sarò in circuito per girare la mattina! al pomeriggio potrei passare a salutare!