Infatti, ho messo anche dei bigliettini sulle auto in sosta, ma li ho trovati a terra...
Non capisco come mai nessuno si registra.
Infatti, ho messo anche dei bigliettini sulle auto in sosta, ma li ho trovati a terra...
Non capisco come mai nessuno si registra.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ahhhhhhhhhhhh dio dio....vabbè...ke si arrangino...pochi ma buoniiii....:-)))))))
Carissimi dobbiamo sponsorizzare il forum in friuli. Ci sono parecchie 500 in giro, ma pochissimi registrati
Crescenzo
500 1.4 sport nera, clima auto, fendinebbia, fascia laterale bianca, pinze rosse, fascia paracolpi con targa 500 e tanta SIMPATIA
500, the best of style
ciao gente.....scusate la mia intrusione..... volevo invitarvi se vi puo far piacere ad un incontro che stiamo organizzando il 15 marzo a bassano del grappa (vi) http://www.cinquecentisti.com/forum/...ead.php?t=2132 cosi avremo modo di conoscerci di persona.....ciao a tutti
spero non abbiate preso paura del mio invito!!!
ecco il quarto friulano, 20 anni lavoro in banca e sto preparando per benino la mia black500 1.3 mjet, a manete mestri
ehiiii ci siamo??? ci facciamo sentire???
Crescenzo
500 1.4 sport nera, clima auto, fendinebbia, fascia laterale bianca, pinze rosse, fascia paracolpi con targa 500 e tanta SIMPATIA
500, the best of style
ehi ho girato per udine e ci sono cinquecento ovunque, dove sieteeeeeee? fatevi sentireeeee
Ci sono anch'ioooooooooo!!! Anche se il 5ino lo sto aspettando....
Comunque a Maggio vedrete una bellissima 500 sport giallo birichino attraversare il Friuli in lungo e largo!!!
Io sono di Palazzolo dello Stella e lavoro a Premariacco.
Domanda... Qualcuno di voi ha visto qualche 500 gialla in Friuli? Io non ne ho ancora viste... tutte bianche, nere e rosse!