Grazie Pilu.....grazie a te son venuto a conoscenza del vano che ho subito provato ad aprire....GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE.................
Acqua a parte è stata veramente una bella giornata Domenica a Monza,son contentissimo di esser venuto
Comunque il TTC inserito sul manto innevato mi fa pattinare le ruote anteriori,come se escludessi ESC...boh io non lo capirò mai sto TTC.
New 595 Abarth
L'abbiamo spiegato tante volte! Il TTC oltre che a funzionare da differenziale elettronico, disattiva anche il controllo di trazione, ovvio che ti slittano le ruote! Se lo tieni spento vedrai che non pattinano più.
Comunque sulla neve compatta solitamente è meglio tenerlo accesoi perchè altrimenti il controllo trazione rischia di non farti andare avanti.
Ultima modifica di Nik079; 19/01/2017 a 10:31:52
Capito....grazieeeee
New 595 Abarth
Quindi,alla fine non serve molto a noi che non frequentiamo la pista.Perché a cosa mi serve escludere un ESC/ESP per avere un differenziale Q2 se non a uso agonistico all'imite della vettura.
New 595 Abarth
Non esclude l'ESP solo l'ASR e per chi come noi non va in pista serve più che altro per questo anche se tra i tornanti di una tipica strada di montagna avere o non avere il TTC attivo fa la differenza a certe andature, la vettura risulta meno sottosterzante e più divertente da guidare. Dunque meglio che non averlo, senza questo dispositivo la vettura allarga troppo la traiettoria, pur nei suoi limiti
Che poi alla fine non serve nemmeno a chi va in pista se non per disattivare l'ASR che può essere invadente in uscita di curve lente..per sua natura il funzionamento da simil differenziale peggiora le prestazioni e basta..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6