io l'ho ordinata il 18 aprile e il concessionario mi ha detto che a fine maggio dovrebbe arrivare...
io l'ho ordinata il 18 aprile e il concessionario mi ha detto che a fine maggio dovrebbe arrivare...
ordinata 20 Aprile 500 abarth + kit esseesse e mi hanno detto che la macchina me la consegnano in 30 giorni, 40 al max ... per il kit un mese in + per il nulla osta :/
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
la mia ordinata il 28 marzo... lunedi 20 sono passata in concessionario e mi ha detto ke la macchina era gia stata fatturata e ke e solo questione di trasporto lui mi ha detto settimana prossima la guidi...miiii la voglioooooooooooo uff speriamo![]()
Ragazzi ma io sono l'unico che l'ha ordinata il 7 febbraio e ancora non sa nulla?Lunedi mi sentono non è possibile...
bè dai ci sono anch'io che l avevo ordinata il 23 febbraio e non ce l ho ancora...però è in concessionario da quasi 2 settimane.... sto aspettando sempre il foglio dell assicurazione....la ritirerò già vecchia....![]()
ordinata 18 aprile...
Consegna prevista: 15 luglio....
Spero arrivi prima!!!!!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Non odiatemi;ordinata il 31 marzo ed è arrivata oggi alle 12.30.
![]()
Mariolina la cinquina