povera gioiosa
povera gioiosa
campo88@cinquecentisti.com
mi dispiace tantissimo, ma ricorda sempre nella vita: la mammaccia degli s*****i e' sempre pregna molti auguri comunque e che la prossima ti capiti fra 100 anni- Shardana-
Mi dispiace tantissimo, certe gente andrebbe messa sopra una zattera e abbandonata nell'oceano.
Comunque 740 euro per una passata di chiave è un po tantino.
Quando avevo la GP ho avuto un'incidente e per :
-paraurti anteriore + verniciatura
-faro anteriore
-radiatore
-messa in schema, dima
- riverniciare il triangolo laterale anteriore, cioe il passaruota
mi hanno chiesto 1.100 euro tutto compreso, ha pagato l'assciurazione non era colpa mia.
Quindi se devi pagare tu, prova a fare un altro giro
No, non pago io, ma l'assicurazione per atti vandalici, ma tieni presente che va su il prezzo per la verniciatura perlata del gioioso!!!
Comunque sono dei str**zi quelli che fanno questi dispetti...
... 5ino_Ts ...1.2 Lounge bianco Gioioso,Esp,Skydome,Cerchi 16"
...%&£$£&$£@%£&%£#......%£&%£&@%%$&£#...
*SERE* e i 500isti ci sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
Ragazzi con tutti i post che leggo mi state facendo venire le paranoie.. la mia bambina ancora non è arrivata ed ho già paura.. menomale che vivo in un posto decisamente tranquillo (vabbè a parte centinaia di albanesi -su 17.000 abitanti- di cui non è che mi fidi granché... e due zingari che fanno da pendolari da Firenze)... ma che voi sappiate Fiat prevede qualche forma di tutela? Con quali costi? Perché sarebbe davvero davvero indispensabile proteggersi, e probabilmente Fiat è a conoscenza di quanto sia cult il cinquino
Fatemi sapere, thx
.[SIZE="2"]
quanta gente simpatica al mondo...
....si devono prendere 740 Euro di medicine... ste M...de!!!!!!!!
Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009
esatto il bianco gioioso è un colore che costa perchè bisogna "crearlo".. io giuro che se mai dovessi beccare uno che fa una cosa del genere anche su una macchina di chi non conosco lo prendo a pugni.. ieri tornando dal lavoro ho visto due macchine in colonna con una belle strisciata pesante su tutto il lato sinistro della macchina.. brutti figli di
lasciamo perdere va..
- CINQUINA BLACK -