poichè le hai smontate ci dici come e cosa sono le originali
sono blaupunkt
poichè le hai smontate ci dici come e cosa sono le originali
sono blaupunkt
anche se non se la cava male l'impianto di serie... ehheheh
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Complimenti per la guida.
Sei stato così dettagliato che mi è passata la voglia di cambiare gli altoparlanti.
Ripeto quello che ho scritto nel tutorial per gli anteriori... è uno scandalo che per cambiare degli altoparlanti si debba smontare mezza macchina.
Secondo me è un errore progettuale grave.
Sono queste piccolezze che ci fanno ricordare che, bella è bella ma sempre fiat rimane
Lo dico comunque da possessore e dal punto di vista di chi ha sempre avuto italiane. Però mi rendo conto che basta spostarsi in germania o svezia e le cose cambiano radicalmente.
(scusate per il mini ot)
di carta no...però in macchina voglio il meglio!!!
chissà se sulla cabrio è uguale...cmq ti faccio i miei complimenti guida super dettagliata!!!
le prime modifiche audio le ho fatte su una vecchia fiesta....non potete capire le menate che ho fatto!!!
Se cambierà qualcosa sulla 500C posto le foto...ma quando mi arriva!!!!
ciao Riccettoormai è la più bella del forum nn c'è niente da fa
complimenti...cmq volevo chiederti quanto le hai pagate(le casse),quanti watt sono,insomma tutte le caratteristiche e se per caso i crossower sono usciti nella confezione
graizie in anticipo e complimenti per il tutorial
ke macello.....
eh beh un poi ce ne vuole...
Riesumo questo topic per un paio di info.
Hai dovuto mettere degli adattatori per montare le casse da 160 mm?
In caso affermativo, sono i medesimi che montano all'anteriore?
![]()