... ignoravo l'esistenza di questa malattia
... ignoravo l'esistenza di questa malattia
Io ne ho sofferto fin da piccolo... Moltissimo ai piedi e un po' alle mani... Non potevo mai fare il bagno per più di 5 minuti perchè mi si aprivano completamente i piedi... Per fortuna, non so come, 3 anni fa più o meno è svanita nel nulla!! E comunque mia nonna mi aveva fatto una crema con la calendula che era magica!!! Mi si chiudevano tutti i tagli molto velocemente!
C'è molta disinformazione su questa malattia... purtroppo. Io ho scoperto di averla per "caso".
Anch'io ne soffrivo da piccolo, grazie al cielo così come è arrivata se n'è anche andata...in compenso ora ho un pò di eczema che non si è ancora capito da cosa sia dovuto!!!
Secondo me dallo stress, visto che mi si ripresenta quando ho molti impegni di lavoro o sono sotto pressione...
Per fortuna sono cose lievi, ma che si tratti di psoriasi, o eczema o qualsiasi altra infiammazione della pelle sono cose, che per chi ne soffre, molto fastidiose e (parlo per me) anche imbarazzanti...quindi è giusto fare informazione, per tutti, sia per chi ne soffre e non!!!
Comunque non è corretto definirle malattie secondo me, in quanto sono piuttosto delle forme di deficenza autoimmunitaria che riguardano il singolo, e soprattutto non sono contagiose!!Mi premeva dirlo
Ultima modifica di Tizi K5; 26/10/2009 a 11:35:59
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Confermo che c'è molta disinformazione.
Io ho scoperto l'esistenza di questa malattia qui...
Una domanda, si riesce a controllarla, ma peggiora con il passare degli anni?
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
E' quasi la norma che se spunta dal nulla, in età adulta, la cosa sia dovuta a questioni psicologiche (vedi stress).
Io sto seguendo una cura da un dermatologo di Padova e con gli anni gli effetti si vedono, sono delle pastiglie: Legalon e Detoxicon. Le alterno durante l'anno, per ora mi trovo bene e, rispetto le creme e robe varie, i risultati si vedono!
Come ha detto Enver questo è il periodo peggiore
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Asoolutamente si, io uso una pomata cortisonica che la fa passare per alcuni mesi dopo una semplice applicazione, ma come ben detto da qualcuno, essendo cortisonica è più opportuno non usarla sempre...!!!
Comunque direi che si, è assolutamente controllabile!Grazie al cielo ci aggiungo
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
Ci sono anche i pesci come "cura". Cioè esistono dei pesci che ti mangiano tutta la pelle in eccesso e ritorni come nuovo!