Non ho pagato nulla. Tutto a carico loroOriginariamente inviata da luca1983
Sono stati gentilissimi.
R.
Non ho pagato nulla. Tutto a carico loroOriginariamente inviata da luca1983
Sono stati gentilissimi.
R.
capitato pure a me oggi..
vado a far "resettare"
mi appare anche a me la spia di hill holder mo domani vado a chiedere, cmq posso cammminare?poi un'altra cosa te lo fanno subito o devi aspettare?
1.2 Sport - Bianco Bianco - Fascia paracolpi con targhetta 500 -cerchi da 16 a 17 razze -kit cromo - fendinebbia - esp
Ciao a tutti! Ieri dopo 2 mese di attesa alle 13 mi è stato consegnato il mio gioiello!! È troppo bella!!! Soli che mentre facevo qualche giro di prova mi si è accesa sta spia dell'hill holder non disponibile; cavolo al primi giorno già anomalie............spero solo non sia niente di grave anche se sta cosa in po mi ha loffiato! Domani mattina chiamo in concessionaria. Secondo voi è preoccupante? Ciao a tutti e grazie
ciao a tutti ...rispondo a troppoluka79...dall'altro topic ...il problema delle spie e' succesos anche ad un mio collega che appena ritirata l'auto e la sera sistemata in garage ...al mattino trovava la sorpresa ...si tratta di un difetto che tutti sanno e cambiano senza alcun problema e' un sensore difettoso che segnala la frizione sempre schiacciata e manda l'errore al computer di bordo ...visuliazzando le varie e i suoi malfunzionamenti ...una mattinata e risolvono il problema
Salve, purtroppo devo segnalare un'anomalia per quanto riguarda il sistema ESP connesso all' HoldHill. Sono ormai ben 4/5 volte che si accende la spia, la quale segnala il guasto. Portata in concessonaria, mi hanno detto che era solo qustione di aggiornamento software...continua l'anomalia ad esser presente.
ciao ....ho unito i messaggi ....siccome sei nuovo presentati qui ...http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102 il problema dell' HILL HOLDER risale ai primi modelli ...ssei il primo dopo tanto tempo ad avere il problema comunque è risolvibile
si tratta di un difetto che tutti sanno e cambiano senza alcun problema e' un sensore difettoso che segnala la frizione sempre schiacciata e manda l'errore al computer di bordo ...visuliazzando le varie e i suoi malfunzionamenti ...una mattinata e risolvono il problema
ciao
Domanda......perchè se mi fermo in salita, e lascio il freno, il mio cinquino arretra??? Quando e come entra in funzione l' Hill Holder???
Ciao a tutti da Carletto!!!
Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.
ciao l'hill holder ( se è presente è insieme al pacchetto ASR ESP /a fianco al clima deve esserci il comando ASR OFF) ...
FUNZIONAMENTO ( manuale pag 55)
SISTEMA HILL HOLDER
(dove previsto)
È parte integrante del sistema ESP Si attiva
automaticamente con le seguenti condizioni:
❒ in salita: vettura ferma su strada con
pendenza maggiore del 2%, motore acceso,
pedale frizione e freno premuti
e cambio in folle o marcia inserita diversa
dalla retromarcia;
❒ in discesa: vettura ferma su strada con
pendenza maggiore del 2%, motore acceso,