belli, sulla tua visto che è nera, forse erano ancora meglio neri! in ogni caso ottimi. 250 spediti a me sembra ancora un po' troppo però, alla fine sono dei tocchi di plastica che siccome vanno sulla 500 allora li fanno pagare!
belli, sulla tua visto che è nera, forse erano ancora meglio neri! in ogni caso ottimi. 250 spediti a me sembra ancora un po' troppo però, alla fine sono dei tocchi di plastica che siccome vanno sulla 500 allora li fanno pagare!
250 sono tanti... ma se alla fine fanno luce va bene pure, il risultato estetico è pauroso... il problema è che non ne fanno...e li devi smontare...perchè con quella "luce" ti vai ad ammazzare, vi dico solo che le abbaglianti in confronto sembravano qualcosa di esagerato, chi ha il cinquino sa che le abbaglianti sono ridicole. (Parlo sempre della mia esperienza), può essere che mi sono capitati dei fari difettati (anche se non credo).
azzo però =( spero sia stato un caso sfortunato il tuo! perchè li volevo prendere anche io, ma dopo che ho letto la tua esperienza non penso li prenderò.. ma ti farai risarcire??
Ex Abarthista
li ho provati ieri sera...il fascio di luce era buono...puoi essere più chiaro? li ho alzati al massimo e il fascio arriva bello lontano...chiaro non sono come la parabola che danno fastidio
..sono interessato anche io..aspetto sviluppi e foto dettagliate..magari anche di sera da dentro l'abitacolo..grazie!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
puoi fare una foto da "lontano" dove si vedono tutti e due i fari e il muso della macchina con i led accesi? magari di sera...
si stasera faccio qualcosa!
sono curioso anche io di vederli da lontano e da dentro.
Ciao scusa ma sono meglio gli angel eyes...