hahahah pure io, penso a quando me la daranno avete presente quando ti spiegano le funzioni base? mi verrà da dirgli, ascolta se vuoi ti insegno io due o tre cose che non sai, oltre a tutto quello che già non sanno i concessionari!
hahahah pure io, penso a quando me la daranno avete presente quando ti spiegano le funzioni base? mi verrà da dirgli, ascolta se vuoi ti insegno io due o tre cose che non sai, oltre a tutto quello che già non sanno i concessionari!
1) penso di essermi letta quasi ogni post di questo forum
2)tartasso "l'anima" al mio povero moroso che oramai se sente dire "cinq.." scappa. Mi ha già detto "tanto lo so che il sabato e la domenica mi lascerai a casa col cane per andare ai raduni".
3) ho chiamato il concessionario circa 7 volte in una settimana. Mi odia. Secondo me, per vendetta, mi arrivera' una opel astra fuxia con gli interni verdi e i dadi di pelo attaccati allo specchietto retrovisore.
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!
Io è solo un mese che aspetto... e ho già l'ansia...
Cerco di sfogarmi qui per non tartassare troppo il concessionario... Dopo la firma in un mese l'ho già chiamato due volte...
Intanto il 21 dicembre esce con quattroruote il modellino della vecchia 500 ed è la prima cosa che andrò a comprare la mattina, poi ne sto cercando uno rosso della nuova...
Altra cosa che cerco è un bel peluche da piazzare davanti, sopra la plancia...
E inoltre un cellulare che permetta di sfruttare a pieno il B&M...
Per la penna aspetto ancora qualche mese, i prezzi scendono sensibilmente e ne sto cercando una da almeno 8 giga, tanto per non avere dubbi su cosa metterci su o meno...
Però l'attesa è davvero snervante...
carissima...io ho una vecchia strepitosa fiat 500 L classe 72 e aspetto il 5ino nuovo che ho ordinato settimana scorsa..
al tuo ragazzo puoi anche dire di stare tranquillo...ai raduni non credo che andrai. se ti presenti a Garlenda o a un altro raduno delle mitiche 500 originali te la sfasciano la 500 nuova...come andare ad un raduno di vespe con la nuova Granturismo mentre loro sono con le mitiche vespe anni 70..
i raduni sono e restano per le 500 MITICHE..nonostante io abbia ordinato la nuova..la nuova fiat 500 è da aperitivo non da raduno..e lo consiglio per la tua salute personale e per evitare...figuracce
ciao bella!
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
appena ordinata, 31 luglio, ho iniziato a cercare su internet qualche info in + e mi sn imbattuta, il 1 agosto, in questo forum
almeno ogni giorno c'ero dentro :p
infuriata quando ne vedevo passare una x città.
il concessionario l'ho chiamato meno di 10 volte
all'arrivo ero incavolata nera cn l'assicurazione (chiusa per ponte 1 novembre) e così l'ho ritirata al 5 novembre.
manca ancora l'a-bar. uffi
dai carissima scusami...
ammazza rileggendomi sono stato acidissimo... :-)
all'aperitivo ci vengo con la piccolina del 72 perche dopo che ho messo tettuccio apribile e blu&me nav e qiache altra boiata la vedo tra qualche secolo la macchina...
per scusarmi lo offriro' io sto aperitivo! ma al tuo fidanzato che gli diciamo???
(ai raduni continuo a dire che ci si va e ci sideve andare solo con la vecchia..punto! eheh)
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
beh, dovrai offrirlo anche al fidanzato e al mio cane l'aperitivo, vengono sempre con me
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!