subito alla ricerca ahhaah
subito alla ricerca ahhaah
stage 2 plus, filtro aria BMC, filtrino BMC su pop-off, cat 200 scara, distanziali 16mm, molle H&R, leva marce by RobyR78, aspirazione Romeo Ferraris
Cavoli non ci avevo mai pensato! E quante volte li ho visti quei cosetti in giro!! Me lo cerco anche io, complimenti per l'idea!!
io continuo a preferire l'aspirapolvere
E' normale che tutti preferiscono l'aspirapolvere...il problema è che non te lo puoi portar dietro e non lo puoi passare ogni giorno...o meglio io non è che posso andare all'autolavaggio ogni giorno!!!!
Che poi io personalmente li pulisco non solo con l'aspirapolvere ma con acqua e sapone...!
Però puntualmente ogni volta che la macchina è linda, ecco il guastafeste che lo sporca...! e con questa scopetta zac zac e pulisco! ahhahahah!!
Ho un modello a 12 volt della Hoover,pagato 25 €.
http://www.kelkoo.it/ssc-146501-aspirapolvere-auto.html
Ultima modifica di Spoiler; 10/02/2012 a 10:09:32
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
io ho preso una mini aspirapolvere p amacchina a 2€ e va benissimo la si mette sull'attacca sigari e aspira tutto sabbiolina, pietroline e foglie
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi