Esatto KINE, il mio post serviva solo ad informare che anche il grande Steve Jobs, aveva una Abarth e negli anni 70 non certo nel 2012.
Esatto KINE, il mio post serviva solo ad informare che anche il grande Steve Jobs, aveva una Abarth e negli anni 70 non certo nel 2012.
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare." Ayrton Senna
Ma lì ha già 160cv se nons baglio, è come se fosse quasi-SS
...E poi non può sempre andar male a noi
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Scusate ragazzi, ma parliamo noi del prezzo? Non credo che la passione si misuri in € o $, la Abarth è un gran marchio sinonimo di sportività, gare, trofei, vittorie e sconfitte, così come lo è la Ferrari, la MV Agusta ecc... Sicuramente non sono aziende anonime, ma il frutto del lavoro Italiano nel mondo, sono care si, e allora? Io sono stato 3 anni senza macchina perché ho preferito prendere una MV Agusta F4 ora posso finalmente regalarmi la 500 Abarth, come fece negli anni 70 uno che di macchine probabilmente ne capiva poco.
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare." Ayrton Senna
Dillo agli americani..è inutile, da loro è fuori mercato, preferiscono spendere meno e prendersi la Mustang..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Certo, non è colpa loro, è stata una strategia di marketing sbagliata da parte di Fiat..
Ciao Stokeman .. dicevi che il marchio Abarth in passato era poco consciuto in America??
be negli anni 60 e 70 un certo Alfred Cosentino mise su una ditta che si chiamava Faza e importava
le Abarth e i pezzi Abarth comprese le famose marmitte. Questo signore importo' inizialmente
le 750 fuoriserie zagato e allemano... inoltre una delle primissime Abarth la 204 derivata dalla
Cisitalia 202 venne proprio venduta in america.. e li e' ancora oggi!!
L' America e' stata sempre " ghiotta" di Abarth infatti gli intenditori negli anni scorsi si sono portati
via dei bei pezzi...tra cui la rarissima 500 zagato coupe',750 doppia gobba, millini e scorpioni francis lombardi ecc ecc.
resto a disposizione
antonio erario
500 abarth,tutti gli scorpioni velenosi
Personalmente ritengo azzeccata la campagnia pubblicitaria della Abarth in Usa
ma oggi i ragazzi americani potenziali clienti non conoscono la.storia .... Per me
dovrebbero prendere una 500 abarth metterla in pista magari indianapolis e farla correre
per una settimana di fila oppure un bel record sul lago salato....questo attirerebbe
appassionati e giornali ..... se ha funzionato nel 1958 con la 500 a Monza .... puo' funz
ionare anche oggi. Io pero parlo da semplice appassionato!!!
cmq le pubbl americane sono tutte belle.sulle abarth