molto bene!
molto bene!
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
E' possibile anche scaricare gli aggiornamenti ufficiali e caricarli sulla centralina o quello, anche potendolo fare, è meglio evitare?
no... quello che hai scritto... non lo puo fare...
pero si puo entrare in gestione motore..
gestione abs..
gestione cambio automatico
gestione elettrica.. con possibilita di riallineamento proxy.. eliminando il lampeggio causato da un componente aftermarcket..
service..
e molto altro..
puoi vedere il codice del tuo sw.. poi controllando in internet.. vedi se hai l'ultimo aggiornamento...e al massimo se non l'hai passi in officina a fartela uppare!!!
Uhm uhm... e trovare l'origine di un corto circuito?
Forse l'ho sparata grossa?
questo che stai dicendo... sarebbe trovare l'interruzione del cablaggio... e questo non penso..
pero una cosa che sono sicuro... e' ad esempio.. ti esce la spia airbag come ben sai c'e ne piu di uno.. con questo programma ti individua quello da cambiare.. lo sostituisci e azzeri l'errore..
o altrimenti per i diesel c'e' un problema al debimetro.. ti segnala l'avaria.. lo sostituisci e cancelli l'errore.. o monti una centralina alzavetro nuova.. perche la precedente e guasta.. e ti lampeggia il conta km... con il programma fai l'allineamento proxy e sei apposto... praticamente.. fa quasi tutto quello che fa l'examiner...
tornando alla tua domanda... se il corto circuito e causato da una centralina... es blue& me te la segnalerebbe...
sai se questo programma permette anche l'apprendimento cambio olio per i motori twinair e multiair?
sarebbe??
a quanto ne so io.. puoi reimpostare il contatore tagliandi... reimpostandolo a 30.000
mentre per i diesel con il filtro antiparticolato..c'e' l'indicatore del degrado olio... che una volta sostituito ( l' olio) c'e' da impostarlo a 50.000... questo vale per 159 .. allego foto..
quello che tu intendi apperndimento cambio olio... e quello che ho scritto ora... pero a quanto ne so... vale solo per i diesel...
ora non so se esite solo su il mjet.. o esiste anche per twinair e multiair... ma se esiste.. e sicuramente un opzione che ha..
per utilizzare il programma e facile.. basta andare sulla sezione tagliandi.. e cliccare su reset service.. e fara tutto lui.... mentre per chi ha il diesel ... oltre alla sezione tagliandi.. c'e' da andare nella sezione gestione motore.. e cliccare azzeramento degrado olio..
comunque per quello che ne so... il benzina.. ha solo il contatore tagliando... e viene resettato nella voce service... con il programma fiatecuscan... o examiner...
comunque la foto che allego.. e la lettura fatta dopo l'azzeramento del degrado olio della 159 in mio possesso.. e' impostato dalla fabbrica a 50.000 e la percentuale.. funziona in modo contrario... quindi 100% olio nuovo... e piu scende.. e piu e degradato l'olio..
Signori questo non è EXAMINER, ma FIATECUSCAN si trova su FIATECUSCAN.COM non ha niente a che fare con fiat è un programma fatto da terzi per gestire le centraline FIAT ALFA LANCIA.
troverete on line aggiornamenti programmi e rete ufficiale di venditori.
ah dimenticavo la licenza d'uso SI PAGA :-)