io però ad essere sincero, tra una Mini Countryman e una 500L preferisco la Fiat...
non dico che mi piaccia, però se dovessi scegliere tra le due...
io però ad essere sincero, tra una Mini Countryman e una 500L preferisco la Fiat...
non dico che mi piaccia, però se dovessi scegliere tra le due...
Mini!
Già decidere tra Mini e 500 per me è stata dura, in quanto le adoro entrambe. Alla fine andato di 500 perché... perché si, ma devo riconoscere che al corpo di un MPV si adatta meglio una Mini, poiché pur ingrandendola mantiene proporzioni simili all'originale.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Comunque interni bocciati anche per me. Poi il fascione colorato non permette alla radio di raccordarsi alle plastiche nere, sottolineando lo stacco con queste ultime e trasmettendo una sensazione di povertà (al contrario della 500, che con 4 plastiche rigide in croce ha un valore percepito molto alto).
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
che schifo anche gli interni sono orridi
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi