io aspetterei almeno 100 votanti per avere un campione + preciso prima di dire che le consegne sono state rispettate, secondo me ne vedremo delle belle...
io aspetterei almeno 100 votanti per avere un campione + preciso prima di dire che le consegne sono state rispettate, secondo me ne vedremo delle belle...
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Doveva arrivarmi il 19 Febbraio (ordinata il 19 Dicembre) ma arrivata oggi in concessionaria, con tanto di targhetta con il mio cognome stampato sopra!!
Peccato che per motivi di soldi (finanziaria) posso solo ritirarla i primi di Marzo!! Sgrunt..
Ordinata il 29/09/07 , arrivata martedì 05/02/08, 4 mesi di attesa, secondo il concessionario doveva essere in consegna a fine novembre!
Dai partecipate in tanti a questo sondaggio....io purtroppo non posso parteciparvi..!
Dai su!
Ecco fatto, votato! Io l'ho ordinata il 22 ottobre, sul contratto la data di consegna prevista era il 15 gennaio, di fatto è arrivata in concessionaria il 1 febbraio... (e domani 8/02 la ritiro!!)
Io nn posso risp. a qst sondaggio.....nn c'è la voce che dovrei votare: SMARRITA!!!!!!
1.2 69cv LOUNGE*BIANCO GIOIOSO*SKYDOME*FENDINEBBIA*FASCE PARACOLPI CON SCRITTA 500*INTERNI TESSUTO LOUNGE NERO-AVORIO AMBIENTE NERO*SPOILER*A-BAR*MODANATURA CROMATA*TAPPETINI MOQUETTE BORDO NERO SCRITTA AVORIO*PROTEZIONE VANO BAULE*KIT COVER CHIAVI SPORT
ORDINATA IL 16*07*2007
ARRIVATA IL 24*04*2008
IN STRADA DAL 06*05*2008
RITOCCATA DAL 20*05*2008
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Al sondaggio manca un'opzione: no, non mi è arrivata dopo mesi di ritardo e non so se e quando arriverà, vedi che se metti questa opzione la percentuale di quelli insoddisfatti aumenta in modo esponenziale!
Ordinata il 10 ottobre doveva arrivare fine dicembre, mi dicono se va bene arriva a fine marzo!xxxxxxx mamma fiat!
TESSERA CLUB N° 070 - PIEMONTE
ORDINATA IL 20/10/2007
IN STRADA DAL 29/03/2008
...e in più:
Tessuto Cordura Sport Grigio/Nero. Optional SKYDOME, ESP, Kit Cromo, Fendinebbia, Calotte Specchi Cromate, Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500", Sedile passeggero con memoria meccanica, Sedile posteriore sdoppiato, Antifurto -