...credici...c'è poco da scherzare,ne ho una lunga esperienza...
...credici...c'è poco da scherzare,ne ho una lunga esperienza...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
pure a me lo fa! solo se fa freddo.. da 2° in giù
Ale.87 500 1.3 Street 95 CVAM: Sub woofer sotto sedile 80w; Sensori parcheggio; Centralina MM; Tubi in treccia; pastiglie brembo hp2000; Insonorizzato tutto fondo auto; Bixenon originali; Flangiato EGR; Ponte posteriore abarth; Intermittenza tergicristalli variabile;
Ragazzi.
Aggiorno il post, al momento nulla, l'elettrauto mi ha detto che è normale che possa accadere, tra un spegni e accendi brevi, questo nel mio caso.
E come per un pc che invece di spegnerlo con la solita prassi gli staccassi il cavo corrente per poi rimetterlo per accenderlo, va in tilt.
La sequenza d'accensione, giro la chiave, quadro acceso,S piene accese, fine dello sibilo, messa in moto si sballa.
Cosa vuol dire, giro la chiave, quadro spento, contemporaneamente parte il check, sibilo, accensione.
Capito, salta tutta la sequenza, sequenza influenzata da un accendi, spegni, o un'accensione da freddo polare che ne rallenta l'ordine.
Consiglio ricevuto e' di girare la chiave con calma e aspettare fino a che la spia dell'ingnettore si spenga per poi accendere.
Comunque al di la di tutto, cerco di accendere appena finito il sibilo del check.
Salve qualcuno ha il mio stesso problema 500 del 2011 il quadro strumenti la mattina con il freddo e umidità rimane spento dopo circa 15 minuti spenge do e riaccende do il quadro riprende a funzionare qualcuno ha avuto questo problema. Come ha risolto? Grazie
Ciao anche io stesso problema uun elettrauto mi ha detto che ci sono centraline nn allineate da fare diagnosi se risolvo ve lo faccio saper
Si funziona solo contagiri conta km
Se è partito il display xche a caldo funziona perfettamente?