Boh io con 200 celle mappa e scarico diretto mi sono sparato 800 Km giusto ieri.. E non è andata male..
Boh io con 200 celle mappa e scarico diretto mi sono sparato 800 Km giusto ieri.. E non è andata male..
500 abarthScarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc
![]()
![]()
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
500 abarthScarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc
![]()
![]()
Allora devo proprio desistere ( a malincuore ) ,visto che di viaggi lunghi li faccio spesso.
Grazie a tutti
Ciao a tutti, io infatti, avendo altre auto per i viaggi lunghi pensavo alla 500 Abarth come auto da usare per fare giretti nelle mie zone andando "allegro" più che viaggi lunghi. Nell'ottica dell'auto in più credo sia perfetta. Come unica auto mi sembra di capire e di intuire solo guardandola che è limitativa per comfort e ovviamente per caricare persone e cose. Ma ci sta.
Il problema è che di questi tempi avere l'auto in più da tenere nel box col pieno di benzina e da usare come fosse una moto diventa un po' impegnativo ed alla lunga potrebbe stufare.
Quindi da cosa ho capito la 500 Abarth è un'auto molto divertente , chiccosa ma di difficile utilizzo quotidiano per percorrenze medio/lunghe?
Definisci percorrenze medio lunghe..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Te la sconsiglio per percorrenze simili
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6