ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
...se se...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
@jacopoilnero
pensa anch'io sono sugli stessi livelli e finora,nessun problema.
ma a voler guardare anche il 75 cv. i problemi di intasamento si verificavano a con tanti km. sul groppone.
p.s in rete è facile ricevere consigli "imperativi" anche da chi non possiede il modello...![]()
Mia sorella dopo che le hanno rubato il diesel si è presa un 1.4 ma lo ha gasato a gpl subito... consuma tantissimo quel motore quindi sei quasi obbligato. Ce lo ha da qualche mese e fino ad ora nessun problema. Fa circa 9/10 km con un litro di gpl in città con molto traffico
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
Ragazzi ne ho trovata una da paura 65 mila km 1.4 16v super super full. Clima elettronico esp interni in pelle tettuccio ed altro ancora nemmeno un graffio 5500 euro + 800 imp a gas + passaggio siamo sui in tot. Sui 6600 e penso di riuscire a far scender il prezzo anno 2008 che ne pensate??? Mi butto ovviamente prima la faccio controllare da cima a fondo
Allora dopo tanti appuntamenti e tantissimo stress....oggi non appena e' arrivata amore a prima vista. Modello 1.4 16v km 65000. Appena gommata assetto della casa esternamente perffetta colore nero metallizzato interni in pelle testa dimoro clima tronic tagliando appena fatto con fattura prezzo finale 5300 euro l'ho presa yaaaa uuuu bellissima sono troppo contento ditemi che ne pensate del prezzo ecc grazie
Gran motore... Consuma un po piu del normale... Ma quante soddisfazioni... Poi a gpl non dovrebbe pesare nemmeno piu di tanto