Può essere diversa la logica di cambiata ma se il robot è lo stesso prima o poi ti molla. Si rompono dei paraoli che non tutti sanno sostituire e per comodità ti mettono l'intero robot nuovo alla modica cifra di €1.200 circa.
Può essere diversa la logica di cambiata ma se il robot è lo stesso prima o poi ti molla. Si rompono dei paraoli che non tutti sanno sostituire e per comodità ti mettono l'intero robot nuovo alla modica cifra di €1.200 circa.
Non so quanto tempo utile può essere tenuta un'Abarth ma se consideriamo che il Dualogic su motorizzazioni poco pompate come il 1.2 e 1.4 tira le cuoia all'incirca sugli 80.000km su un'Abarth, visti i tempi di cambiata minori e un utilizzo più "hard", presumo che il problema si presenti parecchio prima. Quindi la compri e la rivendi dopo un anno? Due al massimo?
La cosa che mi fa incazzare è che per dei paraoli che Fiat non vuole rendere disponibili come ricambi (e costano veramente poco) bisogna sostituire l'intero robot. E sono anni che il problema del Dualogic è sempre quello ma non ci hanno mai messo le mani sopra.
Diciamo che la cambio prima che scada la garanzia entro i 2 anni
Ecco... non era ironico!
Dite bene io è da un anno che c'è l'ho con cambio MTA e sono deluso, sta più in officina che a casa, e ho già deciso di venderla
C'è stata una partita difettosa intorno al 2014-15 di cambi mta poi hanno risolto infatti la mia monta già il cambio nuovo
Scusa Giacomo ma è il terzo topic in cui scrivi che hai problemi che per altro nel tuo caso sono probabilmente causati da una modifica non appropriata e non da un malfunzionamento in sè..piuttosto che continuare a scrivere in altri topic aggiornaci su uno così si crea meno confusione..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6