+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Dubbio e Panico Pedaliera Originale

L'avatar di Phantasma

Con noi dal 19/11/2016

Italy
     Phantasma non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Quelli con le viti non sono a pressione...
    Comunque ormai e' fatta....domani alle 15 la ritiro e speriamo bene....

Con noi dal 15/10/2016

Italy
     Monica Anto non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv Sport
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Beh se l'hai pagata come opzional allora fai benissimo ad aspettare e lamentarti . Diversamente fai prima ad acquistarla . Vai dal magazzino ricambi del tuo Concessionario (o se riesci accedi al Catalogo parti di ricambio online FCA) , e cerca tra i Ricambi della linea ABARTH , lì trovi tutte le pedaliere che ti interessano . Tra l'altro del tipo in Carbonio od Alutex ce ne un mare di nuove in vendita on line .
    .
    La pedaliera Fiat è impossibile da ottenere in quanto hanno cambiato o stanno cambiando il fornitore..
    Abbiamo risolto il problema comprando la pedaliera Abarth.. ho pagato la differenza ed ieri siamo stati dal concessionario a montarla.... Finita l'epopea

Con noi dal 10/02/2016

Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito Tutto ok

Quote Originariamente inviata da Monica Anto Visualizza il messaggio
    .
    La pedaliera Fiat è impossibile da ottenere in quanto hanno cambiato o stanno cambiando il fornitore..
    Abbiamo risolto il problema comprando la pedaliera Abarth.. ho pagato la differenza ed ieri siamo stati dal concessionario a montarla.... Finita l'epopea

Con noi dal 10/02/2016

Italy
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Phantasma Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta, il kit che ho preso io riporta il codice 50901701, sono in alluminio ma non vanno a pressione, servano 4 fori.....sono sicuro
    Mi riferivo sempre alle Versioni 500S / 595 per i tipi di pedaliera metallica .

L'avatar di Viking

Con noi dal 30/10/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     Viking non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Phantasma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

Intanto scusate se sfogo questa mia ansia qui ma volevo qualche informazione (anche per mia tranquillità)

Martedì mi verrà consegnata la mia nuova fiat 500 lounge, avendola vista in concessionaria prima dell'acquisto avevo notato che il poggiapiede non era presente e avendo avuto brutte esperienze (moquette rovinata da fango e usura nella mia auto precedente) mi viene proposto al costo di 180 euro il kit alluminio originale fiat per 500 (pedaliera e pedale di riposo).

Accetto e il concessionario ordina subito il pezzo che viene recapitato e successivamente installato dalla loro officina di fiducia. (nel mio garage c'e la foto a lavoro ultimato)

A vista mi piace veramente molto ma ho notato che sono stati forati i pedali (e qui nessun problema) e anche il poggiapiede da riposo è stata applicato facendo 4 fori nella moquette (e penso nella lamiera anche)

Un po' pentito e amareggiato vorrei capire da chi magari ha già fatto questa operazione se a lungo andare hanno avuto problemi visto che sono molto pentito di aver fatto bucare una macchina nuova....loro mi hanno assicurato che è una zona morta del telaio però non sono molto convinto di aver fatto la scelta giusta....chi di voi ha fatto bucare quella zona per montarle ? pentiti ?

Scusate la domanda ma sono nel panico più totale
    L'appoggiapiede abarth 595 ha 3 fori, sul telaio ci sono i fori quadrati con inserito ad incastro una clip, la quale ospita un dado di 6mm, i pedali invece vengono forati, 2 fori, due viti con dado per pedale.
    Se il tuo poggiapiedi ha 4 fori mi puzza un pò!
    Abarth 595 Competizione 180HP [circa]

Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS
    .
    Rubes

Con noi dal 10/02/2016

Italy
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito Fori nei pedali ?

Quote Originariamente inviata da Viking Visualizza il messaggio
    L'appoggiapiede abarth 595 ha 3 fori, sul telaio ci sono i fori quadrati con inserito ad incastro una clip, la quale ospita un dado di 6mm, i pedali invece vengono forati, 2 fori, due viti con dado per pedale.
    Se il tuo poggiapiedi ha 4 fori mi puzza un pò!
    Perchè forarli quando ci sono i pedali FMC già predisposti ad incastro in Metallo/Alutex/Carbonio ?
    Basta togliere le pedaline in gomma ed inserire a pressione quelli in - come sopra .
    Se si devono forare non sono originali per 500S/595 .
    Giusto invece l'appoggiapiede , sotto la moquette ci sta già la predisposizione per inserirla ad incastro anche quella .
    Però parliamo di una Lounge , non di una 595 , potrebbero avere una predisposizione diversa .

L'avatar di Viking

Con noi dal 30/10/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     Viking non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Perchè forarli quando ci sono i pedali FMC già predisposti ad incastro in Metallo/Alutex/Carbonio ?
    Basta togliere le pedaline in gomma ed inserire a pressione quelli in - come sopra .
    Se si devono forare non sono originali per 500S/595 .
    Giusto invece l'appoggiapiede , sotto la moquette ci sta già la predisposizione per inserirla ad incastro anche quella .
    Però parliamo di una Lounge , non di una 595 , potrebbero avere una predisposizione diversa .
    Il problema che ha già comprato quelli, e ha già speso un tot. Se sono quelli del 595 devi forare.....
    Abarth 595 Competizione 180HP [circa]

Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS
    .
    Rubes

Con noi dal 10/02/2016

Italy
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito Che pasticcio

Quote Originariamente inviata da Viking Visualizza il messaggio
    Il problema che ha già comprato quelli, e ha già speso un tot. Se sono quelli del 595 devi forare.....
    Eh sì in effetti , probabilmente sulla Lounge non c'è la predisposizione per l'incastro , e quindi se ha comprato le pedaline previste per la 500S/595 , mi sa proprio che deve forare pedaline e relativi pedali .
    Un bel casotto .

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2