deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Meglio così!
Però se fosse coinvolta una terza persona fisica,tipo uno che danneggia la maccina e viene filmato, non so come si potrebbe utilizzare la registrazione,perchè io come cittadino non ho nessuna autorizzazione a filmare altri. (ripeto non lo so e magari mi sbaglio, ma per dire dove lavoro abbiamo dovuto togliere le telecamere interne di sicurezza e lasciare solo quelle all'entrata per le famose leggi sulla privacy...)
Io lo so come potrei utilizzare la registrazione.... Intanto ci vado a fare due chiacchiere e comincio a massaggiare il suo sedere con il mio piede destro
Davvero non mi è chiaro perchè ne occorrano 4.
Se lo scopo è quello di controllare tutto ciò che accade attorno all'auto, visto che ogni cam ha un angolo di ripresa di 120°, mi sembra "normale" che sono sufficienti 3 cam: 120°+120°+120° = 360° cioè il giro completo.
Mi puoi spiegare cosa riprende una quarta cam?
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
i 120° spesso non sono neanche reali, e poi sicuramente la definizione agli angoli si andrebbe a perdere. Se ne metti 2 frontali e 2 laterali invece avresti dei punti di presa che vengono ripresi da almeno 2 telecamere, così avresti migliori possibilità di identificare
Ciao
@Merlino951 : ha detto tutto Jack Nicklaus
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
io ho queste su ogni auto
http://www.ebay.it/itm/TELECAMERA-VI.../222475068382?
non sarà il top però il suo lavoro lo fa...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd