Ragazzi ...se mi arriva il cinqui....io ci sarei per il 20...mi sembra una bella esperienza da farsi!!!!
Ragazzi ...se mi arriva il cinqui....io ci sarei per il 20...mi sembra una bella esperienza da farsi!!!!
ciao volevo sapere delle informazioni riguardo il raduno del 20 settembre e la prima volta che partecipo ad un raduno e non so come muovermi grazie
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ciao...eccoci di ritorno dalla serata TAXI tour operator ...che dire ....bell'iniziativa e poi tutte quelle 500 in fila ...che spettacolo ...carovana per le vie di Torino e salita trionfale sulla rampa delll stabilimento del LINGOTTO finao alla pista di prova dove e' stato aperto IL RISTORANTE LA PISTA ...non poteva mancare per l'occasione lo scorpione ....ecco a voi una foto delle ns cinqui in attesa della partenza ....a breve altre foto .....:cheers::cheers:
ciao ecco il link alla gallery foto
http://picasaweb.google.it/viper.fra/Lingotto02#
:alcool1::alcool1::alcool1:
e del tizio che voleva guidare la cinque di KJ vogliamo parlarne???!!!! :crazy::accord:
In racing we trust!!
veramente bella serata..........e un sacco di cinquini sfreccianti per le vie di torino e tanta nuova gente conosciuta!!!:cheers:
A un certo punto durante il viaggio le due belga mi hanno chiesto "Where's juventus's Stadium?":crazy::::::: volevo farle scendere in corso massimo e farle andare a piedi
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
complimenti... bell'incontro... mi sarebbe piaciuto esserci.. ma come al solito arrivo in ritardo a sapere le cose... non ho molto tempo per connettermi....
sarà per la prossima volta...
BerserkGT& EvelinGT - 500 1.3 mjet sport bianco bianco - tetto apribile elettrico - cerchi a raggi da 16 - vetri posteriori neri (molto neri) antennino corto simoni racing - pedaline, tappetini e copricintura momo
si... è stata proprio una bella serata ...e dover raccontare tutto sulla 500 a i miei 2 o 3 ??? passeggeri "invisibili!"... ahh quante parole!!! :alcool1:
alla prox ciao olè e i suoi amichetti invisibili!